Gli appassionati di serie tv le conosceranno tutte e molto bene: sono le protagoniste di alcune delle serie tv più seguite. Che abbiano il ruolo princ
Gli appassionati di serie tv le conosceranno tutte e molto bene: sono le protagoniste di alcune delle serie tv più seguite. Che abbiano il ruolo principale o uno secondario nel telefilm, colpiscono comunque i fan per il loro look sempre elegante, impeccabile, oltre che per personalità e le loro vicende. Oggi facciamo un tuffo nelle serie tv concentrandoci sulle protagoniste donne più eleganti delle serie tv che ci appassionano e ci incollano allo schermo.
Claire Underwood di House of Cards
Per noi di Female World è senza dubbio la più elegante di tutte. Claire Underwood, moglie di Frank Underwood, Presidente degli Stati Uniti in House of Cards, spicca oltre che per la sia sicurezza e la sua determinazione, anche per il suo look sempre impeccabile. Interpretata dalla bellissima Robin Wright, la sua eleganza è dovuta anche al ruolo di first lady americana. Da sottolineare il suo portamento e la fierezza con cui sfoggia i vari abiti.
Olivia Pope di Scandal
Olivia Pope, interpretata da Kerry Washington, da direttrice delle comunicazioni alla Casa Bianca decide di dare le dimissioni e aprire un suo studio. L’elegantissima protagonista di Scandal ha un talento nella risoluzione dei problemi. Le sue vicende amorose entreranno nella storia del telefilm di Shonda Rhimes e si intrecceranno alla sfera professionale. Quando si parla di outfit, non possiamo non menzionarla nella nostra lista.
COMMENTI
[…] In questi giorni, tuttavia, si sta iniziando a diffondere la speranza – o il timore, in base a come la si vuole vedere – che Big Little Lies possa avere un seguito. Le forti richieste da parte del pubblico hanno evidentemente attirato l’attenzione, quanto meno della scrittrice del romanzo – Liane Moriarty – che sarebbe interessata a scrivere un seguito. Non un nuovo romanzo, ma un copione per far proseguire le vite di queste donne, per mostrare le loro reazioni, le conseguenze, le evoluzioni di quanto avviene loro nelle sette puntate andate in onda. La curiosità sarebbe anche molta ma, come già detto dal regista, vale la pena correre il rischio di rovinare quello che a tutti gli effetti sembra essere un gioiellino perfettamente incastonato nell’universo delle serie tv? […]