Diventare Cam girl, tutto quello che c’è da sapere

Diventare Cam girl, tutto quello che c’è da sapere

Il mondo delle Cam girl è bello quanto vasto, motivo per cui è importante conoscerne tutte le caratteristiche e i particolari prima di iniziare a lavorare.

Quello della Cam girl è un mestiere sempre più gettonato al giorno d’oggi, che però contrariamente a quello che si potrebbe pensare, richiede alcune conoscenze specifiche. Non basta avere un buon computer ed una connessione ad Internet, è necessaria anche una buona dose di pazienza e perseveranza al fine di riuscire a trovare clienti e rendere nota la propria figura di Cam girl; d’altronde in un settore così affollato, sapersi distinguere dalla massa diventa di fondamentale importanza. Ovviamente questo lavoro ha anche diversi vantaggi che spesso dimentichiamo; non è più necessario spostarsi in giro per la città mettendo a rischio la propria incolumità, è possibile lavorare da casa in totale sicurezza. Anche la relazione con il pubblico migliora ulteriormente, non essendoci un contatto diretto viene meno anche l’imbarazzo iniziale, e tutto diventa molto più spontaneo e divertente. La Cam girl lavora principalmente con il computer, esibendosi in spettacoli adult di ogni genere a seconda della richiesta del cliente; ovviamente le esibizioni non avvengono sui normali social network, bensì su piattaforme specializzate. Uno dei siti migliori per approcciarsi a questo nuovo mondo, è proprio Diventare Cam Girl, che mette a disposizione molti consigli e segreti del mestiere che sicuramente miglioreranno la vostra attività. Questo sito contiene articoli riguardanti ogni aspetto del mestiere, partendo dalla giusta illuminazione che la vostra inquadratura dovrebbe avere, fino ai metodi di gestione di imprevisti che possono presentarsi durante lo show. Avendo un’interfaccia utente molto facile e fluida da utilizzare, questo sito può’ essere definito come una guida per diventare una perfetta Cam girl.

Come diventare una Cam girl

Prima ancora di mettersi al lavoro e accendere la webcam, è necessario riflettere attentamente sul tipo di intrattenimento che si intende proporre, tenendo conto che ogni persona ha particolari esigenze, ed ogni portale di lavoro si focalizza su un determinato tipo di entrateiment. E’ possibile scegliere se fare scene più intense, o puntare su qualcosa di più leggero come il bdsm, dove avrete continuamente il controllo della situazione. Non esistono dritte precise che permettono di individuare il migliore settore, tutto dipende dai propri gusti e dalla propria personalità. Inutile dire che per massimizzare i guadagni sarà sicuramente meglio puntare su pratiche mediamente più richieste, dove di conseguenza l’afflusso di clienti è di gran lunga maggiore. Una volta scelto il proprio campo di lavoro, e la piattaforma migliore, occorre acquistare gli attrezzi del mestiere. Sarà sicuramente necessaria una web cam in hd, che offra scene nitide e realistiche, e una connessione molto veloce. Lavorando con una connessione lenta e instabile si rischia di provocare interruzioni proprio nel bel mezzo dello show, e lo spettatore sicuramente non apprezzerà. E’ buona norma acquistare anche qualche capo intimo e provocatorio, di modo tale da rendere le proprie scene molto più coinvolgenti ed eccitanti.

Quanto guadagna una Cam girl?

Arrivati a questo punto, è opportuno dedicare qualche riga anche ai pagamenti; d’altronde ogni mestiere ha retribuzioni diverse. Partiamo innanzitutto dicendovi che la Cam girl viene pagata in due modi diversi; attraverso gli spettacoli privati, o grazie alle mance. Gli spettacoli privati sono una stanza virtuale in cui un solo cliente paga per vedere privatamente la Cam girl. In questo caso è la ragazza a decidere la tariffa per minuto ed eventuali extra in base alle richieste del cliente; sicuramente il modo più sicuro per guadagnare se prendiamo in considerazione che lo spettatore è costretto a pagare prima dell’inizio dello show. Le mance invece vengono date ad una Cam girl che si esibisce in maniera pubblica, offrendo quindi uno spettacolo gratuito e facilmente accessibile a tutti; qualora gli spettatori dovessero apprezzare l’esibizione, potranno lasciare piccole somme di denaro in regalo. Una volta conclusa la giornata lavorativa, la Cam girl potrà prelevare la somma di denaro guadagnata, e trasferirla presso il proprio circuito di gestione del denaro.

COMMENTI

WORDPRESS: 0