Dieci accessori must have dell’estate che non puoi lasciarti scappare

Dieci accessori must have dell’estate che non puoi lasciarti scappare

Gli accessori must have dell'estate

Gli accessori must have dell’estate – Per le appassionate di moda gli accessori rappresentano un po’ il cuore di ogni outfit. Quest’anno in particolare, gli accessori si fanno notare e sono pronti a portare un tocco di vivacità ed una sferzata di energia al nostro look estivo. I vari brand presenti sul mercato hanno puntato su cascate di cristalli, plexiglass e coloratissime stampe stilizzate adatte alle diverse occasioni. Se siete alla ricerca di qualche accessorio imperdibile in vista della prossime giornate estive, scopriamo insieme quali sono i dieci articoli più cool proposti da vari marchi low cost e dai brand specializzati.

accessori-must-have

Gli articoli più glamour dell’estate 2014 – Siete pronte ad indossare qualcosa di originale che vi faccia sentire uniche?  Ecco qui di seguito la lista dei dieci accessori must have dell’estate che abbiamo selezionato in esclusiva per voi.

Orecchini Moschino – La famosa casa di moda italiana propone per la stagione estiva un paio di vistosi orecchini a clip in metallo con logo inciso a soli 164 euro.

Orologio Swatch Lemon Profond – Swatch tra le novità della stagione ha realizzato un orologio in plastica semitrasparente per un look più luminoso che mai. Prezzo: 70 euro.

Anello Paris Mon Amour Les Néréides –  L’anello in ottone placcato oro proposto dal marchio francese è caratterizzato dal simbolo parigino della Torre Eiffel, un dettaglio dall’aspetto squisitamente chic a cui è impossibile resistere. Prezzo: 120 euro.

Cavigliera Bijou Brigitte – La cavigliera, proposta dal  noto marchio di bigiotteria, è composta da perle colorate, abbellita da frange rosa, pink e verdi, perle bianche, tallero color oro ed una manina di Fatima. Un articolo cheap (euro 8,95) e alla moda che non potrete lasciarvi sfuggire.

Spilla freccia Stella McCartney – La spilla in ottone, a forma di freccia con chiusura a gancetto, proposta da Stella McCartney donerà charme anche allo stile più minimal. Prezzo: 210 euro.

La tote bag Jet Set Pets by Marc Jacobs – Lo stilista statunitense noto per la sua creatività propone anche quest’anno una shopper estiva ironica e divertente che può essere acquistata al prezzo di 98 euro.

Vigor Cap di Naviiv È il brand tedesco più di tendenza in fatto di cappelli streetwear. Il modello Vigor Cap, a 79 euro – regolabile, con logo applicato sul retro – è caratterizzato da un taglio contemporaneo e da una grafica dallo spirito nordico.

Cappello Selena Gomez di Adidas – Il cappello fa parte della collezione NEO for Selena Gomez, è realizzato in paglia di carta e presenta una larga visiera flessibile. Prezzo: 19,95 euro.

Visiera Nip-Lippa Marimekko – Se volete proteggere il vostro viso dal sole ed amate lo stile scandinavo, potrete acquistare on line ad un costo di 39,50 euro la visiera firmata Marimekko, uno dei più famosi brand del design finlandese.

Cuffie con pietre Claire’s –  Il marchio inglese specializzato in accessori moda propone sul mercato headphones arricchite di luminose pietre colorate per essere glam anche mentre si ascolta musica. Prezzo: 24 euro.

Chiara Luconi

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] gli accessori per l’estate 2014- In questa estate gli accessori per capelli stanno andando molto di moda. Dai cerchietti ai fermagli, ai fiocchi, le chiome si […]