Devious Maids, la nuova serie prodotta da Eva Longoria in partenza su Fox Life

Devious Maids, la nuova serie prodotta da Eva Longoria in partenza su Fox Life

Devious Maids, in partenza su Fox Life la nuova serie prodotta da Eva Longoria

L’ormai famosissima star di ‘Desperate HousewivesEva Longoria si è data alla produzione di una nuova serie, che in America ha raccolto molti consensi e il prossimo 9 ottobre sarà visibile anche in Italia dal canale Fox Life (114 di Sky), si tratta di “Devious Maids – Panni sporchi a Beverly Hills”.

devious-maids-Eva-Longoria

Il telefilm racconta, in 13 episodi, le vicende di cinque colf latino-americane, al servizio di alcune famiglie molto ricche residenti a Los Angeles. A dimostrazione del forte legame di questa nuova serie con quella delle casalinghe disperate (che negli anni scorsi ha intrattenuto il pubblico di tutto il mondo per ben 8 stagioni) vi segnaliamo che la Longoria – diventata una celebrità grazie al ruolo di Gabrielle Solis – ne è la produttrice; inoltre, ‘Devious Maids’ è stata ancora una volta creata da Marc Cherry, la stessa mente che stava dietro all’appassionante storia ambientata a Wisteria Lane.

Segreti, amori, omicidi, passioni e colpi di scena torneranno al centro della scena, e anche alcune protagoniste femminili (cinque), per la prima volta tutte di origini latine: Roselyn Sanchez (Carmen), Dania Ramirez (Rosie), Judy Reyes (Zoila), Ana Ortiz (Marisol) e Edy Ganem (Valentina).
Ancora una volta dunque sarà il mondo femminile ad essere messo al centro di tutto, prendendo in considerazione però un punto di vista differente: la voglio di riscatto delle protagoniste e la maniera di rappresentare ogni situazione, insieme ad un ottimo cast e ad una scrittura ormai consolidata, ha permesso a questa produzione di ottenere un inaspettato seguito negli USA, e a far sì che sia già in lavorazione un secondo ciclo di puntate. Nel frattempo in Italia potremo assistere su Sky alla prima stagione a partire da mercoledì sera, con i due episodi intitolati ‘Bugie domestiche’ e ‘Apparecchiando la tavola’. Sicuramente “Devious Maids” arriverà sui nostri schermi anche in chiaro, ma per il momento non abbiamo ancora notizie in merito.

Mara Guzzon

COMMENTI

WORDPRESS: 0