Desigual assume
Desigual: assunzioni 2015 – Desigual ha avviato un processo di nuove assunzioni nel 2015, offrendo così diverse opportunità di lavoro. Desigual, famosa catena spagnola di abbigliamento, fondata nel 1984, seleziona commessi ed altre figure da inserire nei negozi del proprio brand. La sede principale di Desigual si trova a Barcellona, la fama del brand, con il passare degli anni, è cresciuta notevolmente, attualmente è presente il oltre 109 paesi del mondo, ha una rete di vendita composta da ben 400 negozi, 11000 punti vendita multimarca e 2500 store presenti all’interno di grandi centri commerciali, inoltre ha anche uno shop online che opera in 20 stati, circa 4200 risorse lavorano per il brand. Attualmente l’azienda di abbigliamento cerca risorse per i negozi di nuova apertura e per quelli già operativi in Italia; inoltre sono attive molte posizioni lavorative anche per gli store all’estero, si cercano commessi, responsabili, designer e altre figure. Anche altri brand di abbigliamento selezionano nuovo personale, leggi l’articolo di Female World Moda: le aziende che assumono.
Figure e requisiti richiesti – Desigual cerca, per gli store presenti in Toscana, Lombardia, Lazio e per la nuova apertura a San Remo, Assistenti alla vendita, che si occuperanno di assistere i clienti, gestioni modifiche e restituzioni, esposizione dei prodotti; i requisiti richiesti sono: diploma, esperienza pregressa di un anno, sensibilità e gusto per la moda; le risorse verranno inserite con orario di lavoro part time o con buoni lavoro (voucher). Per le sedi presenti in Puglia, Veneto e la nuova sede di San Remo, si cercano Store Manager, che si occuperanno della gestione del punto vendita; i requisiti richiesti sono: esperienza pregressa di 3 anni, eccellenti capacità comunicative. Per le sedi presenti in Veneto e le nuove aperture di San Remo e Firenze, si cercano Key Holder, che collaboreranno con il responsabile del punto vendita; i requisiti richiesti sono: esperienza di un anno in mansioni analoghe o esperienza biennale come Sales Assistant, conoscenza della gestione degli indicatori delle vendite e ottime doti relazionali e comunicative. Per la sede di Milano si cerca un Supervisore di punti vendita (Dshop Coach), che si occuperà della gestione dell’apertura e del follow up periodico dei punti vendita, del visual merchandising e delle vetrine, formazione della rete di agenti; i requisiti richiesti sono: esperienza biennale in ruoli simili o commerciali; conoscenza di SAP, Excel; conoscenza della lingua inglese e dello spagnolo; competenze in ambito B2B; patente di guida; disponibilità a viaggiare.
Come candidarsi – Tutti coloro che sono interessati alle offerte di lavoro proposte da Desigual, possono registrare il proprio curriculum vitae nell’apposito form, nella pagina Career del sito aziendale.
COMMENTI