Design Week 2014: Miele presenta #Design4life

Design Week 2014: Miele presenta #Design4life

Miele presenta la sua nuova linea di elettrodomestici durante il Design week 2014

In occasione della prossima Design Week milanese (8-13 aprile 2014) Miele, da sempre sinonimo di qualità nel settore degli elettrodomestici e leader nel mercato, presenterà il suo progetto #Design4life, un percorso ideale che porterà il pubblico alla scoperta della vera essenza del marchio Miele attraverso quattro imperdibili appuntamenti.
Per l’occasione sono stati coinvolti quattro partner d’eccezione, noti produttori di cucine, tutti italiani: Arclinea, Boffi, Dada, Valcucine.

rsz_miele-elettrodomestici-1

“La nostra ispirazione: la Vita” – così recita uno slogan nel video di presentazione dei nuovi elettrodomestici Miele. Ed infatti, a fare da padrona sarà proprio la parola ‘Life’, protagonista e perno di tutti e quattro gli eventi in programma, in cui saranno proposti dei temi, uno al giorno, che ben esprimono la visione dell’azienda in cucina: Love, Inspiration, Fantasy ed Empathy.

Quella offerta dall’azienda Miele, sarà una vera e propria “food experience”, grazie soprattutto alla presenza di quattro testimonial d’eccezione che cucineranno prelibatezze lasciandosi ispirare da uno dei 4 temi, mettendo in uso gli elettrodomestici Miele.
I Food Bloggers coinvolti all’evento saranno Simona Cherubini, presente alla Design Week milanese nella giornata Love dell’8 aprile e che svelerà ai presenti il suo approccio all’emotional cooking; Lisa Casali, che sorprenderà tutti con alcuni esperimenti di cucina eco durante la giornata Inspiration del 9 aprile; i Gnam Box saranno invece presenti alla Design Week milanese nella giornata Fantasy del 10 aprile e stupiranno i visitatori con la creatività e la fantasia che da sempre distinguono le loro ricette.
Infine, per l’ultima giornata, pronto a coinvolgere il pubblico presente, sotto il tema dell’Empathy, ci sarà Marco Bianchi, che spiegherà come il binomio gusto e salute funzioni sempre.

rsz_miele-elettrodomestici

Il programma è stato ideato in collaborazione con Slow Food Italia, che aiuterà i quattro Food Bloggers a scegliere le materie prime stagionali per la preparazione di tutte le ricette grazie al progetto Nutrire Milano, formato da una rete di produttori agricoli e di servizi al cittadino che coinvolge numerose realtà a livello locale e che si occupa di iniziative come il Mercato della Terra di Milano o la Rete di Distribuzione Locale.

Miele sarà presente inoltre al Salone del Mobile con uno stand ad EuroCucina, in cui esporrà due linee di design: PureLine e ContourLine. Per l’occasione verrano presentati al pubblico circa 300 modelli di elettrodomestici da incasso della famiglia Generazione 6000, tra i quali spiccano, in particolare, i modelli di forno a vapore, fiore all’occhiello dell’azienda tedesca, protagonisti di questo video youtube

Potete trovare Miele Italia anche su Twitter con l’account @MieleIT: seguite l’hashtag #Design4life per essere aggiornati sulla Design Week milanese e sugli altri eventi e prodotti di Miele.

Scoprite di più sul sito ufficiale www.miele.it

COMMENTI

WORDPRESS: 0