I Take That ci riprovano. Ecco il nuovo singolo
These Days – Ci provano ancora una volta i Take That: nonostante l’uscita dal gruppo di Robbie Williams e di Jason Orange, ecco in arrivo il nuovo singolo These Days, che annuncia il nuovo album del gruppo in uscita il 2 dicembre. Questo brano rappresenterà un nuovo inizio per i Take That, che nonostante gli importanti addii avvenuti, non hanno alcuna intenzione di abbandonare il progetto.
La nascita della boy band Take That – Nel lontano 1995, i Take That cantavano: “Cause I’m sure so sure, That it’s heaven knocking on my door, Sure so sure so baby come on inside, Need you so much more and more each time we touch, Sure so sure that it’s sweet love I found”. Quell’anno furono ospiti a “San Remo”, noto programma musicale, facendo impazzire le fan italiane, che aspettavano i loro beniamini dinanzi l’albergo. Sono stati la pop band più amata dall’Inghilterra e in seguito dal resto del mondo. Hanno lanciato il trend delle boy band, facendo breccia nelle teenager e non solo. Gary Barlow, Howard Donald, Mark Owen, Robbie Williams e Jason Orange hanno incantato con le loro canzoni e la loro bellezza migliaia di donne. Oggi, nonostante l’uscita di Robbie Williams e nel 2011 di Jason Orange, i Take That ci riprovano con il nuovo singolo These Days.
I successi dei Take That – “Take That And Party” (1992), è il disco d’esordio, che debutta alla posizione #5 nelle chart. Ma se in Inghilterra il successo è enorme, il debutto negli States passa quasi inosservato.
Nonostante ciò, continua l’avanzata dei cinque in madrepatria, tanto che l’album “Everything Changes” (1993) conquista la posizione #1 delle classifiche. Poi è la volta di “Sure” e “Back For Good“, i primi singoli estratti dal nuovo album, che mostrano una band in fase di maturazione artistica. Il 13 febbraio 1996 i Take That si sciolgono ufficialmente, salutando il loro pubblico con il singolo “How Deep Is Your Love” ,che preannuncia il “Greatest Hits“. Nel 2005 la reunion: un nuovo tour con la formazione senza Robbie Williams. Un nuovo greatest hits (“Never Forget – The Ultimate Collection“, pubblicato a partire da metà novembre 2005) riporta i Take That nelle zone alte della classifica. Un nuovo CD, che si intitola “Beautiful World“, esce a partire da novembre del 2006 e viene anticipato dal singolo “Patience“. Nasce così in pochissimo tempo il secondo disco dei Take That dopo la reunion: “The Circus. Il 23 novembre 2010 esce il nuovo album “Progress“, anticipato dal singolo “The Flood“.
COMMENTI