David di Donatello 2018: Diane Keaton, Monica Bellucci e molte altre icone presenti alla premiazione

David di Donatello 2018: Diane Keaton, Monica Bellucci e molte altre icone presenti alla premiazione

La 62esima edizione del David è alle porte e molte saranno le donne presenti alla premiazione del David di Donatello 2018.

Paola Cortellesi: monologo in onore delle donne ai David
BELLUCCI CASSEL: COPPIA AL CAPOLINEA
Gli uomini adorano le curve

Per questa 62esima edizione saranno presenti molti ospiti pronti ad emozionare il pubblico, ma soprattutto saranno presenti molte donne icone del cinema italiano ed estero. Il David di Donatello 2018 sarà trasmesso stasera 21 marzo sull’emittente televisiva Rai 1 a partire dalle 21.30.

Monica Bellucci David di Donatello 2018

Monica Bellucci consegnerà i Premi Speciali alla Carriera durante il David di Donatello 2018.

Le attesissime dive del David di Donatello 2018

A percorrere il red carpet italiano saranno molte stelle del cinema e le donne sembrano essere le vere protagoniste di questa magica serata. Sul palco del David di Donatello 2018 verrà consegnato a due attrici meravigliose il David Speciale alla Carriera per mano dell’icona di bellezza Monica Bellucci, le due attrici in questione sono Diane Keaton e Stefania Sandrelli, entrambe vantano una straordinaria carriera alle spalle che le ha portate a diventare due pilastri su cui si regge il cinema italiano e esterno. Questo trio di donne è tra il più atteso di tutta la serata e ce ne sono tante altre nella lista dei candidati.

David di Donatello 2018 Diane Keaton

Diane Keaton riceverà il David alla Carriera 2018.

David di Donatello 2018: le donne candidate ai Premi

Direttamente dalla pellicola musical Ammore e Malavita ideata dai Manetti Bros., il personaggio di Donna Maria ha permesso a Claudia Gerini di posizionarsi tra le candidate come Miglior Attrice Non Protagonista e con questo l’attrice italiana arriva a ben sei candidature per un David. Però la competizione è dura, anche Michela Ramazzotti ha ottenuto una candidatura nella stessa sezione della Gerini per questo David di Donatello 2018 che ricordiamo già nel passato 2010 l’attrice ha vinto nella categoria Miglior Attrice Protagonista grazie al suo ruolo nel film La prima cosa bella di Paolo Virzì. Invece tra le candidate a Miglior Attrici Protagoniste ci sono Paola Cortellesi, Isabella Ragonese, Giovanna Mezzogiorno, Valeria Giolino e Jasmine Trinca, tutte donne di talento che percorreranno il tappeto rosso a testa alta sperando che la migliore vinca il Premio 2018.

Ospite degli Ospiti, Steven Spielberg al David di Donatello 2018

Ebbene sì, in questa 62esima edizione del David, Monica Bellucci è stata incaricata di consegnare il Premio Speciale alla Carriera, Life Achievement Award 2018, ad uno dei grandi del cinema statunitense Steven Spielberg che ricordiamo a breve uscirà nelle sale il suo ultimo film, Ready Player One, una pellicola sulla realtà virtuale aumentata e le conseguenze che questa ha riscosso sulla vita dell’intera umanità. Molti lo conoscono soprattutto per le milioni esplosioni presenti nei suoi film, si può dire sia un suo grande tratto distintivo ormai. Il David di Donatello 2018 si appresta ad essere una serata ricca di emozioni per tutti gli appassionati di cinema.

David di Donatello 2018 Steven Spielberg.

Steven Spielberg sul set del suo ultimo film, Ready Player One.