David Beckham nudo per H&M (VIDEO)

David Beckham nudo per H&M (VIDEO)

David Beckham nudo nel nuovo spot di biancheria intima di H&M

David Beckham nudo per H&M – Da sempre considerato come un’icona sexy, il calciatore inglese David Beckham fa impazzire le sue fan grazie all’ultimo spot che ha girato per H&M. Voluto fortemente dalla nota azienda di abbigliamento, David Beckham ha posato per la nuova linea di intimo: 31 secondi di spot pubblicitario in cui l’ex calciatore del Manchester United e della Nazionale inglese si fa vedere in tutto il suo splendore, così come mamma lo ha fatto.

davidbeckham-nudo

Il nuovo spot H&M con David Beckham – Non lascia nulla all’immaginazione lo spot di H&M per la nuova linea di intimo, lanciato per l’occasione del Super Bowl 2014 in America. Visto l’eccezionalità dell’evento, per forza di cose lo stesso spot doveva essere ‘spettacolare’, e così è stato: i ‘consumatori’ non potevano chiedere nulla di meglio, se non una corsa su un tetto di un sex symbol nudo. È così che si è presentato David Beckham: annoiato in un set fotografico, l’ex calciatore decide di fare una ‘corsetta’ sul tetto. Una porta che non si apre, l’impossibilità di tornare sul set, e David comincia il suo percorso ad ostacoli, come novello Indiana Jones: Beckham si arrampica su muri, fa lunghi salti, che lo costringono a denudarsi, rimanendo così in biancheria.

David Beckham nudo – Quando finalmente riesce a trovare il modo per rientrare nell’edificio e ritornare così al suo servizio fotografico, le sue mutande si vanno ad impigliare nella porta, denudandolo completamente e presentandolo così come ce lo ha donato Madre Natura, con tanto di apprezzamento da parte dell’assistente del fotografo, e anche degli oltre 100 milioni di telespettatori del Super Bowl 2014.

Ecco il video dello spot di H&M con David Beckham

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] trovare quello che c’era sulle passerelle copiato in maniera discreta da negozi quali Zara, H&M, Berska eccetera eccetera, per la gioia di tutte le ragazzine che tanto hanno sognato quei […]