Quali sono i prodotti per la cura della pelle che non hanno effetti nocivi? Scoprilo con noi
Cura del corpo: come scegliere una buona crema – Prendersi cura di se stessi con prodotti specifici come creme, lozioni o detergenti, è molto importante per un benessere psico-fisico del corpo: chi si prende cura del proprio corpo si sente meglio e, soprattutto, si sente ‘bello’. L’uso frequente di una buona crema idratante, ad esempio, è un momento di benessere, di relax e rappresenta un’azione d’amore quotidiana verso se stessi e verso la propria pelle. Tutte le donne desiderano avere una cute morbida e vellutata poiché un buon grado di idratazione è sinonimo di pelle sana e bella. La crema idratante contribuisce al mantenimento dell’equilibrio naturale del film idrolipidico superficiale di cui la pelle è composta ed è dunque importante scegliere con cura quale prodotto utilizzare.
Cura del corpo con Dermaplus – Su quali criteri ci si deve basare per scegliere una buona crema idratante dal momento che il mercato della cosmesi e quello farmaceutico offrono innumerevoli proposte? Quali sono i fattori da tenere in maggiore considerazione nella scelta? Le creme idratanti possono avere anche effetti nocivi? Sono queste le domande che ogni donna si pone al momento della scelta dei prodotti di cosmesi da utilizzare per la cura del proprio corpo. E sono queste le stesse domande che si è posta la Ekuberg Pharma che, per venire incontro alle necessità di ogni donna, ha creato Dermaplus, una gamma completa di prodotti cosmetici coadiuvanti e dispositivi medici per detergere la pelle sensibile e delicata.
Le linee Dermaplus – Sempre più donne, infatti, si riscoprono intolleranti al nickel, o ad altri metalli pesanti come il cromo e il cobalto, presenti in molti prodotti di bellezza che si trovano in commercio. Dermaplus è pensata proprio per loro: prodotti sottoposti a severi test di sicurezza, con grande attenzione alle materie prime; una linea superiore per qualità ma non per questo per prezzo. La Dermaplus comprende al suo interno quattro linee di prodotto dedicate alla cura e al benessere del corpo, in tutte le sue parti: la linea corpo dermatologica, realizzata per pelli delicate; la linea capelli per normalizzare il cuoio capelluto sensibile; la linea mani e visto, per una detersione e protezione quotidiana della pelle; la linea igiene intima, per la detersione e la protezione delle parti più intime di ogni donna.
La gamma di prodotti Dermaplus si completa con la linea Visage Sensi Secure, creata appositamente per l’igiene e la cura del viso anche delle pelli più delicate. La sua formulazione è ottimale anche per le pelli più sensibili grazie al Symcalmin, un derivato biotecnologico dell’avena che, oltre a svolgere un’azione idratante e protettiva, aiuta a proteggere la pelle dalle irritazioni.
Se volete condividere con altre donne la vostra esperienza con i prodotti della linea Dermaplus, visitate DermaBlog, una piattaforma di dialogo tramite cui potrete scambiare quattro chiacchiere con altre lettrici e condividere con loro segreti e consigli di bellezza.
COMMENTI