Cuore Ribelle, anticipazioni venerdì 4 luglio: Sara viene interrogata dal capitano Olmedo

Cuore Ribelle, anticipazioni venerdì 4 luglio: Sara viene interrogata dal capitano Olmedo

Il capitano Olmedo vuole fare chiarezza e scoprire il prima possibile quanto successo durante il rapimento di Sara

Cuore Ribelle anticipazioni puntata di venerdì 4 luglio 2014 – Come di consueto, eccoci qui a raccontarvi cosa succederà nelle nuove puntate delle soap opera di Canale 5 che quotidianamente tengono compagnia ai fedelissimi telespettatori che rimangono incollati ai loro teleschermi per assistere alle vicissitudini dei loro beniamini. Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi di Cuore Ribelle, la nuovissima soap opera di origine spagnola, anche questa proveniente da Antena3, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 su Canale 5. Ne approfittiamo inoltre per informare i nostri lettori che da lunedì 7 luglio l’appuntamento con Cuore Ribelle cambia orario: i vertici Mediaset hanno infatti deciso di mettere in onda la telenovela spagnola nel tardo pomeriggio, intorno alle 18.20 circa, prima de Il Segreto, raddoppiando nel primo pomeriggio l’appuntamento con Beautiful, così come è stato per l’estate scorsa. Intanto, per chi si fosse perso le precedenti puntate di Cuore Ribelle, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto successo.

marta-hazas-e-sara

Cuore Ribelle anticipazioni, il capitano Olmedo interroga Sara – Il capitano Olmedo (Eugenio Barona) vuole fare chiarezza e scoprire il prima possibile quanto successo durante il rapimento di Sara (Marta Hazas) e Richard. Molti, infatti, sono ancora i particolari rimasti nascosti e che sarebbero importanti per scoprire il covo dove i due sono stati tenuti prigionieri e per catturare i briganti colpevoli del rapimento della giovane scrittrice inglese. Il capitano Olmedo prova così ad interrogare la stessa Sara che sembra però alquanto reticente nel rispondere alle domande della Guardia Civile, tanto che il capitano comincia ad insospettirsi.

Cuore Ribelle anticipazioni, Don German offre un lavoro a Roberto – Roberto (Isak Ferriz), che era a capo della rivolta dei braccianti nelle proprietà dei Montoro, si è battuto affinché le condizioni dei lavoratori migliorassero, visto che durante l’assenza del vecchio Montoro il figlio Alvaro (Iván Hermés) ha sfruttato il lavoro dei braccianti. Ora Roberto è alla disperata ricerca di un lavoro. Don German, che ha apprezzato molto lo spirito ardente e combattivo del ragazzo, gli fa una proposta riguardo un nuovo progetto a cui Roberto non potrà rinunciare. Di cosa si tratta?

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] scorsa. Questo cambio porterà buoni frutti? Intanto, per chi si fosse perso le precedenti puntate di Cuore Ribelle, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto […]