Nella puntata di oggi di Cuore Ribelle: Roberto viene finalmente liberato e fatto uscire di prigione
Cuore Ribelle anticipazioni puntata di mercoledì 16 luglio 2014 – Come di consueto, eccoci qui a raccontarvi cosa succederà nelle nuove puntate delle soap opera di Canale 5 che quotidianamente tengono compagnia ai fedelissimi telespettatori che rimangono incollati ai loro teleschermi per assistere alle vicissitudini dei loro beniamini. Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi di Cuore Ribelle, la nuovissima soap opera di origine spagnola, anche questa proveniente da Antena3, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 18.05 su Canale 5. Dalla scorsa settimana Cuore Ribelle ha cambiato orario: la telenovela spagnola, che era stata messa al posto di Centovetrine, in vacanza per lo stop estivo ma che tornerà il prossimo 26 agosto, non ha avuto un buon riscontro nel pubblico. Visti gli ascolti troppo bassi, i vertici della rete hanno preferito un cambio di palinsesto che potesse avvantaggiare la soap opera, mettendola in onda nel tardo pomeriggio, intorno alle 18.05 circa, prima de Il Segreto, raddoppiando nel primo pomeriggio l’appuntamento con Beautiful, così come è stato per l’estate scorsa. I risultati di questa scelta sembrano aver premiato i vertici dell’azienda che hanno puntata sul trend positivo de Il segreto per attirare nuovi spettatori anche sulla nuova telenovela. Riuscirà Cuore Ribelle a farsi apprezzare dal pubblico e a far appassionare alle sue trame e ai suoi protagonisti i telespettatori di Canale 5? Ricordiamo inoltre che questa sera andrà in onda un episodio di Cuore Ribelle in prima serata: dopo l’appuntamento con Il segreto, che per questa settimana ritorna ad animare la prima serata di Canale 5, potremo godere delle vicissitudini dei personaggi della nuova telenovela spagnola. Intanto, per chi si fosse perso le precedenti puntate di Cuore Ribelle, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto successo.
Cuore Ribelle anticipazioni, Roberto viene scarcerato – La famiglia di Roberto (Isak Ferris) tenta in ogni modo di convincere Olmedo (Eugenio Barona) a liberarlo dal carcere, senza successo. Il ragazzo è stato messo in cella per aver dimostrato nella pubblica piazza il suo dissenso nei confronti della condanna a morte di Dionisio. Solo dopo l’intervento di Don German, su richiesta della madre Carmen, Roberto riesce a ottenere la scarcerazione e viene finalmente liberato.
Cuore Ribelle anticipazioni, Carranza aiuta Sara a far fuggire Dionisio – Roberto non è l’unico a non essere d’accordo con la condanna nei confronti di Dionisio. Anche Sara (Marta Hazas) è sconvolta per l’esecuzione del ragazzo ed è furiosa in particolar modo con Miguel (Carles Francino) per non aver fatto nulla per impedirlo. Carranza decide di aiutare Sara a liberare il condannato mentre Álvaro (Ivan Hermes) corrompe Olmedo e il giudice per proseguire con la condanna a morte anche se il paese è in rivolta.
COMMENTI
[…] trasmessa ieri in prima serata, sempre su Canale 5. Intanto, per chi si fosse perso le precedenti puntate di Cuore Ribelle, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto […]