German scopre la rivolta dei braccianti e ne parla con Roberto e con Alvaro
Cuore Ribelle anticipazioni puntata di martedì 1 luglio 2014 – Come di consueto, eccoci qui a raccontarvi cosa succederà nelle nuove puntate delle soap opera di Canale 5 che quotidianamente tengono compagnia ai fedelissimi telespettatori che rimangono incollati ai loro teleschermi per assistere alle vicissitudini dei loro beniamini. Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi di Cuore Ribelle, la nuovissima soap opera di origine spagnola, anche questa proveniente da Antena3, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 su Canale 5. Ricordiamo ai fedelissimi telespettatori che Cuore Ribelle ha preso il posto di Centovetrine, in pausa estiva, che tornerà a tenere compagnia al suo pubblico dal 26 agosto prossimo. Oggi vedremo come gli screzi a casa Montoro porteranno quasi ad una frattura tra Alvaro e suo padre German, mentre il giovane Roberto sta preparando una sommossa da parte dei braccinati. Cosa succederà? Intanto, per chi si fosse perso le precedenti puntate di Cuore Ribelle, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto successo.
Cuore Ribelle anticipazioni, Alvaro contro suo padre German – Nella tenuta dei Montoro, Alvaro (Iván Hermés), delfino della nobile famiglia, non riesce a trovare un intesa con il padre, che ora si accinge a sposare una donna più giovane. Alvaro non è d’accordo con questa unione, così come non concorda col padre per quanto riguarda la gestione delle loro tenute. Così Alvaro tenta di convincere German a cambiare i metodi di produzione che ha utilizzato finora. Il giovane Montoro, infatti, vorrebbe sostituire il lavoro manuale con quello delle macchine, ma il vecchio Montoro non è d’accordo. Così, per metterlo alle strette, Alvaro gli riferisce che i braccianti stanno per mettere in atto una sommossa che metterà in difficoltà le attività della tenuta.
Cuore Ribelle anticipazioni, Roberto spiega le motivazioni della sommossa – German non riesce a credere alle parole del figlio e vuole essere egli stesso a capire cosa sta succedendo nella sua proprietà con i suoi braccianti che finora l’hanno sempre servito fedelmente. Così scopre che ad ideare la sommossa e a guidarla è Roberto (Isak Ferriz). German chiede spiegazioni e il giovane rivela quelle che sono le ragioni che spingono lui e tutti i braccianti a questo gesto. Quando German scopre che la rivolta dei braccianti è dovuta ad una mala gestione da parte del figlio Alvaro, si arrabbia con il suo erede.
COMMENTI
[…] Beautiful, così come è stato per l’estate scorsa. Intanto, per chi si fosse perso le precedenti puntate di Cuore Ribelle, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto […]