Cuore Ribelle, anticipazioni lunedì 4 agosto: Sara e Miguel si confessano il loro amore

Cuore Ribelle, anticipazioni lunedì 4 agosto: Sara e Miguel si confessano il loro amore

Sara è gelosa del tenente Romero e del suo rapporto con Eugenia ma Miguel la rassicura confidandole i suoi sentimenti

Cuore Ribelle anticipazioni puntata di lunedì 4 agosto 2014 – Come di consueto, eccoci qui a raccontarvi cosa succederà nelle nuove puntate delle soap opera di Canale 5 che quotidianamente tengono compagnia ai fedelissimi telespettatori che rimangono incollati ai loro teleschermi per assistere alle vicissitudini dei loro beniamini. Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi di Cuore Ribelle, la nuovissima soap opera di origine spagnola, anche questa proveniente da Antena3, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 18.05 su Canale 5. Dalla scorsa settimana Cuore Ribelle ha cambiato orario: la telenovela spagnola, che era stata messa al posto di Centovetrine, in vacanza per lo stop estivo ma che tornerà il prossimo 26 agosto, non ha avuto un buon riscontro nel pubblico. Visti gli ascolti troppo bassi, i vertici della rete hanno preferito un cambio di palinsesto che potesse avvantaggiare la soap opera, mettendola in onda nel tardo pomeriggio, intorno alle 18.05 circa, prima de Il Segreto, raddoppiando nel primo pomeriggio l’appuntamento con Beautiful, così come è stato per l’estate scorsa. I risultati di questa scelta sembrano aver premiato i vertici dell’azienda che hanno puntata sul trend positivo de Il segreto per attirare nuovi spettatori anche sulla nuova telenovela. Riuscirà Cuore Ribelle a farsi apprezzare dal pubblico e a far appassionare alle sue trame e ai suoi protagonisti i telespettatori di Canale 5? Tanti saranno i colpi di scena che vedremo susseguirsi nell’episodio che andrà in onda quest’oggi, che segue la puntata speciale che è stata trasmessa ieri in prima serata, sempre su Canale 5. Intanto, per chi si fosse perso le precedenti puntate di Cuore Ribelle, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto successo.

cuore-ribelle-bacio

Cuore Ribelle anticipazioni, Miguel apre il suo cuore a Sara – Sara (Marta Hazas) ha preso il posto di Peralta non solo nella stamperia di Arazana, ma anche come corrispondente per due giornali della provincia. La giovane scrittrice inglese può così dimostrare a tutti le sue capacità e può portare avanti il lavoro cominciato dal suo amico giornalista. La ragazza viene raggiunta nella stamperia da Miguel Romero (Carles Francino) che vorrebbe parlare con lei della grave situazione in cui si trova Roberto (Isak Ferris), sospettato di essere il colpevole dell’avvelenamento del pozzo e delle conseguenti morti che si sono seguite nel paese, tra cui anche quella del sindaco.

Cuore Ribelle anticipazioni, il vero colpevole dell’avvelenamento – Miguel è geloso del rapporto che la bella scrittrice ha instaurato proprio con Roberto e per questo cerca di screditare il ragazzo ai suoi occhi; durante la loro chiacchierata, è Sara però a mostrarsi gelosa del tenente Romero e del suo rapporto con Eugenia, ma il soldato della Guardia Civile mette subito in chiaro che nel suo cuore c’è posto solo per una donna, e che quella donna è proprio lei. I due si avvicinano sempre di più e, proprio quando stanno per baciarsi, ecco entrare nella stamperia Melgar che interrompe questo momento romantico per informare il tenente Romero dell’identità del responsabile dell’avvelenamento. Chi ha avvelenato il pozzo è Rafael che viene subito arrestato e condotto in cella.

COMMENTI

WORDPRESS: 0