Miguel vuole tenere fuori dai guai Sara e decide di rinchiuderla nella stanza in locanda
Cuore Ribelle anticipazioni puntata di lunedì 30 giugno 2014 – Come di consueto, eccoci qui a raccontarvi cosa succederà nelle nuove puntate delle soap opera di Canale 5 che quotidianamente tengono compagnia ai fedelissimi telespettatori che rimangono incollati ai loro teleschermi per assistere alle vicissitudini dei loro beniamini. Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi di Cuore Ribelle, la nuovissima soap opera di origine spagnola, anche questa proveniente da Antena3, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 su Canale 5. Ricordiamo ai fedelissimi telespettatori che Cuore Ribelle ha preso il posto di Centovetrine, in pausa estiva, che tornerà a tenere compagnia al suo pubblico dal 26 agosto prossimo. Oggi vedremo come Miguel Romero, preoccupato per l’incolumità della giovane scrittrice inglese Sara, da cui sembra molto preso, deciderà di rinchiudere la ragazza nella sua stanza in locanda, così da tenerla fuori dai guai. Come prenderà Sara questo gesto? Intanto, per chi si fosse perso le precedenti puntate di Cuore Ribelle, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto successo.
Cuore Ribelle anticipazioni, Roberto guida la ribellione dei braccianti – Roberto (Isak Ferriz) non riesce ad accettare le miserevoli condizioni di lavoro a cui deve sottostare ogni giorno e vorrebbe ribellarsi ai suoi padroni, ricchi e agiati nobili del paese. Così il ragazzo, che sa come far sentire la sua voce, convince i braccianti a ribellarsi, fermando così i lavori e provocando un dissesto nell’organizzazione quotidiana. Questa manovra potrebbe però portare molti problemi a Roberto, che è a capo della ribellione. Cosa gli succederà?
Cuore Ribelle anticipazioni, Miguel Romero rinchiude Sara nella sua stanza per proteggerla – Nel frattempo Miguel Romero (Carles Francino) cerca di tenere al sicuro Sara (Marta Hazas) dopo quello che è successo alla ragazza. Ancora il soldato della Guardia Civile non è riuscito a liberare Richard e teme che i briganti possano in qualche modo rapire nuovamente la giovane scrittrice inglese, a cui lui sembra molto legato. Così Miguel rinchiude Sara nella sua stanza nella locanda, in modo da tenerla al sicuro ed allo stesso tempo impedirle di prendere iniziative personali, visto il caratterino della ragazza. Sara starà fuori dai guai?
COMMENTI
[…] sommossa da parte dei braccinati. Cosa succederà? Intanto, per chi si fosse perso le precedenti puntate di Cuore Ribelle, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto […]