Cuore Ribelle, anticipazioni lunedì 16 giugno: seconda puntata

Cuore Ribelle, anticipazioni lunedì 16 giugno: seconda puntata

Seconda imperdibile puntata di Cuore ribelle

Cuore Ribelle anticipazioni puntata di lunedì 16 giugno 2014 – Come di consueto, eccoci qui a raccontarvi cosa succederà nelle nuove puntate delle soap opera di Canale 5 che quotidianamente tengono compagnia ai fedelissimi telespettatori che rimangono incollati ai loro teleschermi per assistere alle vicissitudini dei loro beniamini. Da oggi quotidianamente assisteremo ad una nuova telenovela di origine spagnola, Cuore Ribelle (titolo originario Bandolera), che prenderà il posto di Centovetrine, in pausa per il periodo estivo e che ritornerà a fine agosto. Vediamo cosa succederà nella puntata di oggi di Cuore Ribelle, la nuova soap opera spagnola in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 su Canale 5.

cuore-ribelle-logo

Cuore Ribelle, anticipazioni – I vertici di casa Mediaset hanno puntato ancora una volta su un prodotto spagnola per alzare gli ascolti estivi pomeridiani, così come hanno fatto lo scorso anno. Mediaset punta infatti a bissare il colpo vincente dell’anno passato, messo a segno grazie all’introduzione nel palinsesto della rete de Il segreto, la telenovela che sul canale spagnola Antena3 aveva ricevuto grandi consensi. E così anche questa estate ci attende una nuova soap opera ricca, sempre di ambientazione storica, ricca di sorprese e colpi di scena. La prima puntata, andata in onda ieri sera intorno alle ore 22, subito dopo l’episodio de Il segreto, ha avuto già un buon successo in termini di ascolti. Il pubblico si appassionerà alla storia, seguendo poi fedelmente le vicissitudini dei personaggi?

Cuore Ribelle anticipazioni, Sara è curiosa di avere informazioni sui banditi – Nella puntata di oggi vediamo come Sara (Marta Hazas), dopo essersi trasferita in Andalusia, comincia a conoscere nuove persone che caratterizzeranno la sua nuova vita. Durante il suo arrivo ad Arazana la ragazza conosce Roberto (Isak Ferriz), un contadino ribelle, e Miguel (Carles Francino), un ex bandito che si è pentito del suo passato ed ora è diventato un tenente della Guardia Civile, e trova ospitalità nella locanda del paese. Qualcosa di insolito però scuote Arazana: un cadavere viene ritrovato nella piazza del paese. Di chi si tratta? Sara è spaventata e al tempo stesso eccitata da quanto successo. La ragazza sembra essere molto interessata a conoscere la storia dei banditi poiché vorrebbe scrivere un libro e dunque comincia ad investigare e a chiedere informazioni. Sara conosce poi Flor (Ruth Gabriel), la maestra del paese, e suo fratello Juanito.

COMMENTI

WORDPRESS: 2
  • comment-avatar

    […] soap opera, anche questa spagnola, che vuole bissare la fortuna ottenuta da Il segreto, dal titolo Cuore Ribelle – Bandolera. Intanto, per chi si fosse perso la precedente puntata di Legami, cliccando qui troverete un breve […]

  • comment-avatar

    […] alle ore 14.10 su Canale 5. Intanto per chi si fosse perso quanto successo nelle precedenti puntate di Cuore Ribelle, cliccando qui troverete un breve […]