Costumi estate 2015: alcuni tra i modelli più belli

Costumi estate 2015: alcuni tra i modelli più belli

Ecco i modelli di costumi più belli per la prossima estate

Costumi must have per la prossima estate – Se il cambio dell’armadio è  alle porte come la primavera stessa, è oramai anche tempo per l’acquisto dei primi costumi da bagno che indosseremo durante la prossima estate. La voglia di mare e vacanze ci accompagna tutto l’anno, ma giunti a questo punto, inizia davvero a concretizzarsi l’idea del relax estivo. Tutte le fashion addicted sanno bene che i capi più ambiti sono quelli che puntualmente finiscono per primi, soprattutto se si parla di costumi. E’ sicuramente nell’esperienza di tutte, aver desiderato tanto un costume, ma essere arrivate troppo tardi, quando le scorte erano già finite, sebbene l’estate non fosse ancora iniziata. Per non ripetere tale errore, occorre dunque far presto, informandosi celermente sui modelli disponibili più belli e andando ad acquistare i propri preferiti. Eccone allora alcuni  imperdibili, selezionati per voi.

Costumi must have estate 2015

Bikini Lovers – Bikini Lovers, il marchio di costumi ideato e prodotto dalla fashion blogger Chiara Biasi, è già da alcuni anni un brand must have nel settore dei bikini. Visto l’enorme successo, la varietà dei modelli è cresciuta negli anni, fino a raggiungere un assortimento davvero competitivo. Tra i tanti bellissimi costumi proposti per l’estate 2015, imperdibile è il “Mujer Cubana“, un bikini floreale con fascia intrecciata push-up e slip frou frou con laccetti laterali (65.00 Euro).

4giveness – Molto fashion è anche il costume con fantasia di frutta firmato 4giveness. Si tratta di un completo con reggiseno a triangolo imbottito e slip frou frou con lacci laterali. Fresco, spiritoso e molto colorato, per un look da spiaggia alla moda.

Fuck Project – Anch’esso brand affermatosi negli ultimi anni soprattutto grazie ai suoi costumi, Fuck Project, tra gli altri modelli, propone un bikini bordeaux semplice ed elegante costituito da fascia rigida con apertura a V centrale e slip con banda superiore frou frou, del medesimo colore (75.00 Euro).

Forever 21 – Tutte le amanti dello shopping che però si stancano in fretta dei capi acquistati e che amano rinnovare il proprio assortimento ogni anno, non avranno di certo intenzione di investire ingenti capitali nell’acquisto di costumi da bagno. Ecco allora che, sfogliare il lookbook di Forever 21, potrebbe risultare un’azione vincente. Tra gli altri, interessante è il bikini colorato con fantasia tropicale, costituito da fascia rigida e imbottita e slip alti con laccetti nella parte superiore (15.00 Euro).

Calzedonia – Calzedonia, oramai sinonimo di garanzia per molte donne, non manca ogni anno di sorprenderci con nuovi modelli imperdibili. Delicato e trendy, è il bikini celeste con fascia impreziosita da scollo centrale, abbinata a slip del medesimo colore con nodi laterali. Semplice, ma dalla nuance intensa, farà risaltare al massimo qualsiasi abbronzatura.

COMMENTI

WORDPRESS: 3
  • comment-avatar

    […] costumi per ogni età – Aprile è il mese ideale per l’acquisto dei costumi da bagno per l’estate in arrivo. Muovendosi in anticipo è possibile accaparrarsi tutte le novità in […]

  • comment-avatar

    […] Clicca qui per conoscere i costumi per le mamme in attesa in voga quest’estate. […]

  • comment-avatar

    […] per la spiaggia. Il brand italiano Wikini, nato nel 2012 e divenuto protagonista nel mercato del beachwear, si fa spazio tra i tanti concorrenti del settore, proponendo modelli di costumi realizzati con […]