I costumi di Halloween 2013: i travestimenti più cool per essere sexy

I costumi di Halloween 2013: i travestimenti più cool per essere sexy

Costumi di Halloween: i travestimenti più cool per essere sexy

I costumi di Halloween 2013: spaventosamente belle – Halloween si avvicina ed è arrivato il momento di pensare alle maschere e ai costumi più adatti per un travestimento perfetto. Non c’è limite alla fantasia, ognuno ad Halloween può trasformarsi come vuole, basta soltanto un po’ di creatività per un successo assicurato. Sarà facile stupire parenti ed amici con un look tanto terribile quanto divertente, senza per forza doversi trasformare in vecchie streghe malefiche e soprattutto senza perdere nemmeno per un istante il vostro fascino e la vostra bellezza.

costumi-halloween

Halloween 2013: i travestimenti più cool – In commercio è possibile trovare tanti tipi di maschere davvero molto economiche, eppure acquistare il classico costume confezionato può a volte lasciare delusi. Soprattutto si corre il rischio di vedersi trasformate in figure caricaturiali poco femminili e per nulla sensuali. È consigliabile pertanto realizzare e personalizzare – secondo il vostro gusto – il costume che preferite, magari acquistando i giusti accessori e il tessuto più adatto. I costumi dovranno riprodurre il vostro stile personale e soprattutto farvi sentire belle e sexy. Potrete riproporre, in maniera esasperata, il must della moda 2013-2014 ovvero il new look dark-punk. Dimenticatevi la versione sexy della strega cattiva, della diavoletta o gattina, sono ben altre le idee più gettonate per questo Halloween 2013:

Alice in Wonderland

Angelo nero

Morticia Addams

Neytiri (Avatar)

Batgirl

Uhura (Star Trek)

Strega rosa

Punk Zombie

Reginetta del ballo Zombie

– Kiss (versione femminile del gruppo rock)

La Sposa, Gogo, Elle Driver (Kill Bill)

The Flintstones: ehy oh, let’s go! Sebbene i personaggi dei Flintstones sembrino del tutto estranei alle caratteristiche horror tipiche della festa anglosassone, la versione punk degli antenati sembra fare un po’ da padrona nel panorama di Halloween, probabilmente per il colore arancio – che caratterizza in parte il loro abbigliamento – facilmente associabile alla tradizionale zucca di Halloween. Per imitare in chiave cool lo stile preistorico dei simpatici Flintstones basteranno un paio di scarpe con il tacco, decorazioni maculate degne dell’età della pietra, un vistoso osso di plastica tra i capelli – al posto di un più classico fiocchetto – e un’acconciatura stile punk-rock che si può ottenere mediante frisé, cotonature, ed extension colorate. I colori degli abiti vanno dall’arancio, al rosa al viola e per un look ancor più eccentrico e glam potete abbinare tra loro colori fluo. Indossando top, minigonne cortissime, canotte monospalla e coprispalla in peluche, sarete voi le antenate iper-femminili e sexy della notte più macabra dell’anno.

Chiara Luconi

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] arredare la vostra casa e la vostra tavola. E come presentarvi al meglio alla vostra festa con i costumi più spaventosi. E per i palati ecco per voi il menu di Halloween […]