Cosenza: abusò di tre bambine con il consenso dei genitori

Cosenza: abusò di tre bambine con il consenso dei genitori

Torture in cambio di soldi e regali – Avrebbe ripetutamente abusato su tre sorelline minori di 14 anni il pensionato disabile 70enne, per il quale i c

Torture in cambio di soldi e regali – Avrebbe ripetutamente abusato su tre sorelline minori di 14 anni il pensionato disabile 70enne, per il quale i carabinieri del Comando Provinciale di Cosenza hanno disposto il fermo, per lui, ma anche per i genitori delle piccole. La coppia di origine romene che abita in un campo rom vicino a Cosenza, infatti, non solo avrebbe saputo che l’uomo abusava delle bambine, ma avrebbe dato anche il suo consenso in cambio di pagamenti in denaro e regali vari. Una storia quasi surreale che ha portato i due genitori senza scrupoli ad accumulare in due anni decine di migliaia di euro, mentre il pensionato pedofilo faceva il suo comodo con le tre sorelline.

cosenza-abusi-su-bambineAbusi, filmati, regali – Per due anni la vita delle tre bambine a Cosenza, sarebbe stata caratterizzata dalla presenza dell’anziano pedofilo che abusava quotidianamente di loro, divertendosi anche a filmare gli incontri con le minorenni, il tutto mentre i genitori delle tre bambine, contavano i soldi guadagnati sulla pelle delle loro figlie. Oltre a pagamenti in denaro, la coppia di romeni immigrati a Cosenza avrebbe ricevuto anche regali vari come ricariche telefoniche e altri oggetti. Secondo quanto riporta il Quotidiano della Calabria, inoltre, anche il padre delle tre piccole, oltre al pensionato disabile, avrebbe più volte abusato di loro.

L’indagine – Sempre secondo il Quotidiano della Calabria, l’anziano era già stato denunciato lo scorso agosto per i medesimi reati. A seguito di questa denuncia, i carabinieri avevano iniziato ad insospettirsi e a volerci vedere più chiaro in merito ad un presunto giro di prostituzione minorile in un campo rom di Cosenza. Il fermo, poi, è scattato quando i carabinieri sono venuti a sapere che i genitori delle bambine, precedentemente scappati in Romania, erano tornati a Cosenza. L’uomo è accusato di violenza sessuale su minori e di pedopornografia, mentre i genitori delle piccole di sfruttamento della prostituzione minorile.

 

COMMENTI

WORDPRESS: 0