Cosa pensano le donne durante il sesso

Cosa pensano le donne durante il sesso

La mente femminile viaggia anche durante il rapporto sessuale ... Ecco cosa pensano le donne durante il sesso!

Durante il sesso, gli uomini pensano solo ed esclusivamente al sesso: ci pensano prima, ci pensano durante, e … ci pensano anche dopo! Noi donne invece, essendo creature più complesse ed in grado di fare più cose contemporaneamente, riusciamo persino ad elaborare ragionamenti lunghi e articolati durante tutto il rapporto sessuale. Ma nel dettaglio, cosa pensano le donne durante il sesso?

donne-pensano-sesso

Ecco allora qualche simpatico esempio che ho raccolto intervistando alcune amiche (che ovviamente rimarranno anonime!!!):

“Ma quando finisce???”

Classica domanda, che almeno una volta nella vita tutte ci siamo fatte. Capita di essere stanche, o semplicemente di non averne proprio voglia, e guarda caso proprio quel giorno lui si trasforma in Hulk e non ne vuol sapere di mollarti! E tu pensi: “Ma quando ha intenzione di finire? Oggi devo pure fare un sacco di cose, quasi quasi fingo un orgasmo …”.

“Oddio, non mi sono depilata!”

Questo succede quando ci troviamo in una situazione inaspettata, in cui non pensavamo neppure lontanamente di dover fare sesso! Ma lui ci prova e ci riprova, tu un po’ resisti e un po’ cedi, ma il tuo chiodo fisso è sempre lo stesso: “Peli, peli, peli, peli…”.

“Ho la pancia gonfia, e anche la cellulite sui glutei!”

Pensiero tipico della prima volta in cui fai sesso con qualcuno. A lui ovviamente non interessa nulla, il suo unico pensiero è impossessarsi del tuo corpo, non vede né cellulite, né pancia e né nient’altro… Tu invece, nonostante la lunga preparazione pre-serata, pensi continuamente alla tua pancia e ai tuoi glutei, escogitando posizioni e modi per rendere questi difetti visibili il meno possibile!

“Ma che sta facendo? E … che cosa dice???”

Spesso i cari maschietti se ne escono con fatti e parole che ci fanno rimanere alquanto sconcertate. Alcuni richiedono posizioni impossibili, altri ti chiedono di fare la scimmia, altri ancora fanno versi strani ed assumono espressioni per cui quasi quasi non riesci a trattenere le risate …

“Devo assolutamente comprare quelle scarpe che ho visto stamattina in vetrina”

Ebbene sì, la mente delle donne viaggia anche altrove durante il sesso. Questo accade quando la situazione ci sta annoiando, oppure la persona che abbiamo di fronte non ci stimola molto. E allora inizi a pensare a tutt’altro … dove fare le vacanze … un vestito da comprare … quell’amica che non senti da tanto … era meglio andare a prendere un aperitivo …

COMMENTI

WORDPRESS: 0