Cosa eccita una donna in un uomo

Cosa eccita una donna in un uomo

Cosa eccita una donna in un uomo? Scopriamo tutto nei minimi particolari!

Per eccitare un uomo non servono grandi doti da super pornostar, né compiere grandi imprese o avere chissà quali caratteristiche fisiche: basta solamente individuare il suo punto debole ed il gioco è fatto, il pollo è già in padella pronto per essere cotto! Per una donna invece, la situazione è un po’ più particolareggiata, in quanto ci sono diversi elementi da dover far combaciare perfettamente, altrimenti tutto salta! E allora, dopo questa breve premessa analizziamo questi diversi elementi, e scopriamo cosa eccita una donna in un uomo.

cosa-eccita

1. Dettagli del corpo

I corpo è la prima cosa che notiamo tutti, ma la differenza tra uomo e donna è che l’uomo considera due o tre elementi standard e non è attento ai dettagli; la donna, invece, osserva ogni minimo particolare in un uomo, e sono proprio quei dettagli che potrebbero farla andare fuori di testa:

– le mani grandi

– le spalle larghe

– un bel sorriso

– uno sguardo intenso

– i muscoli ben proporzionati

Ovviamente, ogni donna viene colpita da un particolare diverso, e se di un uomo possono piacerle le mani, di un altro invece potrebbero piacerle le spalle.

2. Movenze del corpo

Modo di camminare, di accarezzare, di salutare, di toccarsi la barba: da brave osservatrici, scrutiamo attentamente questi ed altri movimenti, e tra questi ci sarà qualcosa che ci colpirà.

3. Voce e parole

Finora abbiamo analizzato la vista, ma anche l’udito gioca un ruolo importante! Un timbro di voce, parole dette o sussurrate al momento giusto, possono scatenare l’inferno…

4. Contatto fisico

Siamo arrivati al tatto: un abbraccio o anche solo la mano appoggiata alla vita, fatti ovviamente da una certa persona, possono arrivare ad inebriare i sensi.

5. Profumo

L’olfatto è un altro dei sensi coinvolti nell’eccitamento di una donna: ogni donna ha un profumo maschile che la fa impazzire!

6. Coinvolgimento mentale

La parte più importante è proprio questa, il coinvolgimento mentale. È lì che un uomo deve giocare tutte le sue carte. Deve saper dire le cose giuste al momento giusto, stupire, stimolare la fantasia. Anche solo con questo ultimo elemento si può far impazzire una donna!

 

COMMENTI

WORDPRESS: 0