Cosa aspettarsi dal proprio bebè: i consigli degli esperti

Cosa aspettarsi dal proprio bebè: i consigli degli esperti

Cosa aspettarsi dal proprio bebè: i consigli degli esperti

A che età inizierà a camminare? Quando spunteranno i primi dentini? Qual è l’età giusta per farlo/a giocare con le costruzioni? Le esperte di corredino neonato hanno provato a rispondere a queste e ad altre domande con una graziosa infografica che suggerisce ai neo genitori cosa aspettarsi dal proprio bebè, mese dopo mese.

Se è vero che da bambino a bambino le differenze caratteriali e nel ritmo di crescita e sviluppo possono anche essere abissali, infatti, è anche vero che la maggior parte di loro passa attraverso una serie di “passaggi obbligati” che segnano una vera e propria rotta. Seguendola con l’aiuto di questa infografica, si potranno anticipare future novità e farsi trovare pronti a rispondere a nuovi comportamenti.

Per esempio, prima che un bebè raggiunga l’età di sedici mesi è meglio controllare che i bordi del lettino siano in buono stato e posizionare un tappetto all’esterno. A quell’età i bambini adorano arrampicarsi e in questo modo si potranno prevenire dolorose cadute.

Speriamo che l’infografica vi piaccia e soprattutto che vi aiuti ad affrontare con maggiore consapevolezza il lungo e meraviglioso percorso di crescita dei vostri bambini!

infografica-bebe

COMMENTI

WORDPRESS: 0