Coop assume
Coop: assunzioni 2015 – Il noto marchio di supermercati ed ipermercati Coop ha previsto un piano di assunzioni per il 2015. La catena di grande distribuzione organizzata Coop è un vero e proprio sistema di Cooperative di consumatori, ha infatti oltre 6 milioni e mezzo di soci, la sede principale si trova a Casalecchio di Reno, in provincia di Bologna. In Italia sono tantissimi i punti vendita Coop, tra supermercati ed ipermercati, all’interno dei quali è possibile trovare beni di largo consumo, oltre che generi alimentari. Il marchio Coop è presente sul territorio italiano in circa 17 regioni, vanta oltre 1394 punti vendita ed oltre 55 mila dipendenti. Le offerte di lavoro proposte da Coop sono rivolte a candidati con e senza esperienza pregressa, inoltre per i più giovani c’è la possibilità di uno stage formativo.
Figure e requisiti richiesti – Le offerte di lavoro Coop sono rivolte principalmente a candidati con e senza esperienza pregressa, che abbiano buone doti organizzative e di spirito commerciale, inoltre deve esserci la disponibilità a lavorare full time. Per i punti vendita del Piemonte e della Liguria si cercano Capo reparto panetteria e pasticceria, capo reparto casse, capo reparto gastronomia e ristoro, capo reparto tessile e bazar, capo reparto multimedia, addetti alle vendite. Per i punti vendita presenti in Lombardia, Coop cerca capo reparto freschi e freschissimi, addetti alle vendite, responsabile di punto vendita. I più giovani verranno inseriti in un progetto di formazione intensiva per Allievi capi reparto, il programma di formazione e lavoro è rivolto a laureati che siano interessati ad intraprendere un percorso professionale nel settore del largo consumo.
Come candidarsi – Tutti coloro che sono interessati alle posizioni lavorative aperte dal marchio Coop, trovano i dettagli delle offerte sul sito aziendale, possono inviare la propria candidatura alla pagina Lavora con noi e registrare il curriculum vitae nell’apposito form. E’ possibile inoltre inviare il proprio curriculum per future selezioni di personale nel gruppo Coop, senza abbinarlo a nessuna delle offerte presenti.
COMMENTI