Confezioni regalo retrò: per una Natale chic

Confezioni regalo retrò: per una Natale chic

Il natale è ormai alle porte e si parte alla ricerca di una regalo adatto o raffinato da mettere sotto l'albero di natale. I regali più usuali sono di sicuro i prodotti di bellezza come i profumi, creme e palette make up. Molte case cosmetiche hanno rilanciato in questo periodo dell'anno delle confezioni regalo in stile retrò. Vediamo insieme le scatole o confezioni regalo retrò più chic da regalare la notte di natale.

Confezioni regalo retrò – Il natale è ormai alle porte e si parte alla ricerca di una regalo adatto o raffinato da mettere sotto l’albero di natale. I regali più usuali sono di sicuro i prodotti di bellezza come i profumi, cremepalette make up. Molte case cosmetiche hanno rilanciato in questo periodo dell’anno delle confezioni regalo in stile retrò. Vediamo insieme le scatole o confezioni regalo retrò più chic da regalare la notte di natale.

Confezioni regalo retrò tendenza –  Quest’anno molte case cosmetiche hanno scelto un look retrò per augurare un natale all’insegna di un  packaging dal mood vintage e senza tempo. C’è un ritorno alle vecchie stampe o mode passate che evocano sicuramente sensazioni di raffinatezza ed eleganza. Una tendenza che si è imposta già da un po’ di tempo e che oggi sta dilagando in tutti i settori. Per la notte di natale basta solo scegliere un regalo adatto tra i tanti cofanetti retrò che ci sono in giro. Possiamo trovare cofanetti di bellezza in scatole di latta, o creme per le mani racchiuse in splendide metal box edizione limitata. La notte di natale sarà illuminata da un regalo elegante e veramente chic.

Confezioni regalo retròquali scegliere – Confezioni che ricordano cappelli ottocenteschi di velluto, coffret preziosi o elegantissime scatole vecchio stile inglese sono le proposte che le case cosmetiche hanno lanciato in questo periodo per un regalo di natale originale per le persone che amano il lusso e le cose chic. Per chi è amante di profumi da collezione o edizione limitata si può pensare ad una regalo che evoca un mood vittoriano con la scatola regalo Ladies Fragrance Collection Penhaligon’s, dove all’interno ci sono cinque delle più famose profumazioni Penhaligon’s per un allure da sogno. Per chi vuole stupire può fare il cofanetto regalo per una pelle perfetta con Avène Les Bains che propone cinque varianti diverse per ogni esigenza racchiuse in una scatola di latta vintage con una stampa d’epoca della Stazione di Avène Les Bains. Per i nostalgici il regalo migliore da scegliere è l’Acqua di Borotalco che spruzzata dona una piacevole profumazione per il corpo per tutta la giornata .Per fare un’ insolito regalo di natale si trova in edizione limitata nella confezione vintage. Per proteggere le mani e il viso dal freddo inverno anche Vichy festeggia il natale con la Metal Box Ballade in the SnowCovered Park, bellissime confezione regalo con all’interno creme per mani e viso che celebrano la bellezza delle donne di tutte le età. Disponibile anche in versione maschile. Anche Pupa con Princess Palette evoca una pochette piena di brillantini che evoca un ritorno alla belle époque. Anche regalare delle saponette ricorda un ritorno elegante del secolo scorso: un regalo molto raffinato è il coffret di Roger & Gallet quattro saponette dal sapore orientale . Anche Aesop si ispira per questo natale ai futuristi italiani del XX secolo con le confezioni beauty e arte in due versioni: Kit Potency e Kit Sonority con all’interno quattro prodotti di bellezza.

COMMENTI

WORDPRESS: 0