Concorso fotografico: Essere Lei 2014

Concorso fotografico: Essere Lei 2014

“Essere Lei, Istantanee dal mondo delle donne” riporta il tema delle pari opportunità al centro del dibattito politico e sociale

Se la vostra più grande passione è la fotografia e, con i vostri scatti, avete già catturato le molteplici forme dell’universo femminile o avete sempre desiderato affrontare artisticamente il tema della donna in un’ottica di pari opportunità, “Essere Lei 2014” è il concorso fotografico che vi consentirà di testare le vostre abilità.

concorso fotografico essere lei 2014Essere Lei 2014: obiettivo e requisiti“Essere Lei, Istantanee dal mondo delle donne” è un concorso fotografico internazionale, promosso dalla Presidenza del Consiglio Provinciale di Siena in collaborazione con il Consiglio Regionale della Toscana. L’obiettivo del concorso è riportare al centro del dibattito politico e sociale, il tema delle pari opportunità, dell’accesso alla carriera e alla piena realizzazione professionale e personale per realizzare l’impresa più grande: conciliare i tempi del lavoro con quelli di cura della famiglia e di vita. Per iscriversi al concorso gratuito, i cittadini europei e stranieri interessati, dovranno aver compiuto il diciottesimo anno di età e garantire la paternità delle immagini inviate. Quest’ultime dovranno essere al massimo tre e dovranno rispettare determinati parametri: formato digitale jpg, gif, png e dimensione massima di 20MB. Sono richieste anche una breve biografia dell’autore (massimo 350 caratteri), un titolo e un’incisiva descrizione della foto (massimo 350 caratteri).

Procedura e tempistica d’iscrizione e premiazione La domanda di partecipazione si dovrà compilare online, sul sito ufficiale del concorso fotografico, entro il 15 Febbraio 2014 e le foto inviate saranno selezionate da una Giuria appositamente nominata, ma sarà il pubblico a decretare l’unico vincitore. Infatti, dal 16 Febbraio al 5 Marzo 2014, si potranno votare le foto pubblicate sul sito e quella che raggiungerà più voti, si aggiudicherà un premio pari a 1.500,00 euro. Il concorso fotografico “Essere Lei” è giunto alla terza edizione e visitando il sito, nella sezione Edizioni precedenti, si potranno visualizzare le foto inviate negli anni passati. Se il livello tecnico vi soddisferà, non dovrete fare altro che leggere attentamente il regolamento o utilizzare i contatti forniti per eventuali informazioni.

COMMENTI

WORDPRESS: 0