iPhone 6 cade a terra e si rompe in diretta TV.
iPhone 6 cade in diretta TV- L’evento più atteso di quest’anno è stato sicuramente il lancio sul mercato del nuovo modello di smartphone della Apple: l’iPhone 6. Se c’è una cosa che accomuna tutti i modelli di iPhone è la lunga fila di clienti che si crea davanti gli Apple Store. L’ansia che si crea aspettando di poter entrare nello Store e possedere quel meraviglioso oggetto si può toccare con mano e le lunghe code di clienti sono spesso state oggetto di ironia da parte del web; c’è anche chi ha criticato questo fenomeno, indicandolo come l’ennesimo sintomo di una società omologata. Un episodio, ripreso da diversi giornali online in queste ore, ha fatto sicuramente sorridere chi non apprezza il fenomeno delle “file per l’iPhone”; un po’ meno sorridente è di certo il protagonista dell’episodio, il cui iPhone, appena comprato, gli è caduto a terra in diretta TV.
Il video- In un video di 37 secondi si vede una giornalista bionda davanti l’Apple Store di Perth, Australia, intenta ad intervistare Jack Cooksey, il primo ragazzo ad aver comprato un iPhone 6 nel negozio. La donna si avvicina col microfono al ragazzo, il quale tenta di aprire lo scatolo che contiene il suo acquisto. La confezione non è facile da aprire, forse causa l’emozione. Il giovane riesce nell’impresa, ma mentre si accinge a mostrare al mondo il suo prezioso trofeo tecnologico, accade l’incredibile: l’iPhone 6 gli cade a terra e si rompe.
Reazioni- Alla vista di quell’iPhone 6 nuovo di zecca, appena tirato fuori dalla scatola, la folla che circondava l’Apple Store si lascia andare in un grido di sconcerto. La giornalista, al termine del servizio, sembra esserci rimasta male quanto il ragazzo, non riuscendo quasi a credere a quello che era appena successo. Questa piccola clip ha fatto immediatamente il giro del web, arrivando ad ottenere milioni di visualizzazioni su You Tube.
COMMENTI
[…] scateni una sorta di isteria collettiva, ormai è cosa nota. C’è chi, per l’emozione, fa cadere a terra il nuovo iPhone 6 appena comprato, chi si mette in coda davanti l’Apple Store fin dal giorno prima, e cose di questo genere. Ma […]