Natale è alle porte, mancano 4 giorni e inizia a rimbobare nella testa della maggior parte delle donne la domanda: " a Natale cosa mi metto?".
Natale è alle porte, mancano 4 giorni e inizia a rimbobare nella testa della maggior parte delle donne la domanda: ” a Natale cosa mi metto?”. Mantenete la calma e dopo aver organizzato i regali per tutti e dopo aver deciso quale sarà il menu è il momento di dedicarvi a voi stesse. Per essere scintillanti e glamour non è necessario spendere tanti soldi ma basta saper adattare gusto, originalità e colore in modo da essere anche in sintonia con le feste.
Accessori e make up per le feste di Natale – Per avere un look raffinato per le feste di Natale bisogna stare attente ad alcune piccolezze come ad esempio il colore da indossare. Puntate sui colori delle feste come il rosso, il bianco e per la sera scegliete il nero magari con qualche richiamo argentato o d’oro. Molto raffinato è anche un semplice abito nero con punti luce che possono essere gli accessori. Se volete essere davvero irresistibili puntate su un tubino. Il classico tubino vi renderà splendide e fantastiche. La scelta dell’abito nero, del tubino classico, deve avere comunque la novità come per esempio: le calze o il make up o gli accessori. Entrando nello specifico è importante la presenza del tacco che non deve essere necessariamente nero ma anche rosso o magari dorato. Per quanto riguarda le borse dipendono dal gusto personale ma con il tubino e il tacco ci vuole una piccola borsa da polso che contribuirà a rendere il tutto più elegante e originale. I gioielli necessariamente luminosi e colorati vi aiuteranno a brillare, con lo sfondo nero basta poco a essere luminose.
- come vestirsi a Natale
- come vestirsi a Natale
- come vestirsi a Natale
- come vestirsi a Natale
- come vestirsi a Natale
- come vestirsi a Natale
- come vestirsi a Natale
- come vestirsi a Natale
- come vestirsi a Natale
Capelli e make up per le feste di Natale – Oltre ai gioielli, al tubino e agli accessori è giusto pensare all’acconciatura e al tipo di smalto da indossare per le feste di Natale. E per concudere non deve mancare un make up che risalti occhi e bocca nel migliore dei modi.
COMMENTI