Come scoprire un tradimento online

Come scoprire un tradimento online

Il tradimento esiste da quando l’uomo è nato. Ma se una volta le occasioni erano limitate e soprattutto era più difficile scoprirlo, ora con le nuove

Il tradimento esiste da quando l’uomo è nato. Ma se una volta le occasioni erano limitate e soprattutto era più difficile scoprirlo, ora con le nuove tecnologie tutto diventa a portata di mano. Basta semplicemente accedere ad un social network o ad un sito per incontri ed il gioco è fatto: conosci una persona, inizi una conversazione e l’interesse diventa sempre più forte. Inoltre, se non si ha la possibilità di avvicinarsi ad una persona che ci interessa, possiamo rintracciarla via Facebook e conoscerla. E con questa facilità aumentano non solo i tradimenti, ma anche i modi per scoprirli. Ecco alcune situazioni che dovrebbero insospettirci:

tradimento_online

1. D’improvviso diventa riservatissimo. Il vostro partner ad un certo punto si apparta durante una telefonata, cancella messaggi e chat, nasconde le amicizie su Facebook e cambia la password?  Nasconde chiaramente qualcosa.

2. Si collega più spesso del solito. Il fatto che si colleghi ad orari improponibili e stia spesso al telefono, è indice che ci sia una distrazione in corso.

3. Si distrae continuamente. Mentre parlate il vostro lui è disattento, sembra con la testa per aria e risponde in modo evasivo.

4. Ha un profilo falso su Facebook. Che motivo c’è di iscriversi con un profilo falso su Facebook, quando ha il suo ufficiale con tanto di foto con te e stato sentimentale ben precisato? Sicuramente vuole evadere dalla vita di coppia.

Come fare se ci si presenta di fronte una di queste situazioni? Intanto non facciamo le moraliste, dicendo che bisogna fidarsi e che non è giusto violare la privacy dell’altra persona. Invece è giusto ingannare la donna che si ha accanto? Credo che questo sia peggio, quindi, cercando di non farci scoprire e rimanendo insospettabili, possiamo controllare la situazione. I modi sono tanti, vediamone qualcuno:

1. Controllare cellulare e PC. Il cellulare e il computer si possono controllare velocemente con la coda dell’occhio, mentre il vostro partner vi è accanto. Se riuscite ad impossessarvi di questi oggetti per qualche minuto, date un’occhiata alle telefonate, ai messaggi, all’email. Se c’è qualcosa di sospetto potete sempre segnarvi qualche contatto.

2. Scoprire un profilo falso. Per sapere se ha un profilo falso sui social network, basta cliccare due volte sulla casella di accesso, in modo da far comparire gli indirizzi email utilizzati. Se ne trovate uno strano, probabilmente corrisponde a quello utilizzato di nascosto.

3. Utilizzare un profilo falso per tendergli una trappola. Fingendoci un’altra ragazza, cerchiamo di vedere fino a che punto si spinge nella conversazione. Questa tattica possiamo utilizzarla anche per capire se dietro ad un altro falso profilo si nasconda proprio lui.

In bocca al lupo!

 

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] una donna ama il proprio compagno con tutta sé stessa, nel momento in cui scopre un tradimento le crolla il mondo addosso. L’uomo perfetto che aveva idealizzato, con cui pensava di vivere […]