Come scoprire se lui è fidanzato

Come scoprire se lui è fidanzato

Se hai dei dubbi, ecco come scoprire se il ragazzo che frequenti è già impegnato

Sono tante le ragazze che cascano in pieno nella rete di un furbacchione… ragazze che si fanno abbindolare da complimenti, regalini, parole dolci, che non sospettano minimamente di avere a che fare con un ragazzo già impegnato. All’inizio non è facile rendersene conto, ma poi, se la relazione continua, i segnali diventano inequivocabili: non si può nascondere per sempre una cosa del genere!

scoprire-se-lui-è-fidanzatoDi storie clandestine ce ne sono molte, e nessuno ha il diritto di giudicarle, perché potrebbe capitare a chiunque. Ma è bene essere sinceri fin dall’inizio e dare all’altra persona la possibilità di decidere se voler intraprendere una scelta o un’altra, senza illuderla di poterle dare qualcosa che non si può o non si vuole dare. Ma non tutti riescono ad essere sinceri, e si ritrovano felicemente a stare con un piede in due scarpe, senza problemi.

A questo punto, se si aguzza un po’ l’ingegno, scoprire se lui è fidanzato non è molto complicato:

1. Telefonate misteriose. Se si allontana troppe volte per parlare al telefono, se capita di sentire che mente sul luogo in cui si trova, allora ha qualcosa da nascondere. Inoltre, i sospetti dovrebbero aumentare se quando state da soli toglie la suoneria e non guarda proprio il cellulare.

2. Vi vedete ad orari programmati. Chi ha una fidanzata, per incontrare l’amante sceglie momenti in cui la partner è impegnata (va in palestra, è al lavoro, ecc…), quindi quasi sempre gli stessi. Predilige inoltre luoghi poco frequentati o in cui è sicuro di non incontrare gente che non conosce.

3. Sparisce. In questo caso la situazione è abbastanza chiara, soprattutto se sparisce per giorni e ha il cellulare spento. Probabilmente utilizza un altro numero di telefono per chiamarti, ma se la fidanzata è nelle vicinanze lo avrà spento e nascosto in un luogo sicuro.

4. Facebook. Probabilmente ti avrà già detto che non utilizza Facebook perché gli dà fastidio che le persone sappiano i fatti suoi, oppure utilizza un profilo falso di cui la fidanzata non sospetta nulla. Esistono anche coloro che hanno il coraggio di dire (con tanto di foto profilo romantica) che quella in foto è l’ex fidanzata, e siccome si sono lasciati da poco, non la toglie perché non gli va di rispondere alle domande che faranno amici e parenti. Non credeteci assolutamente…

COMMENTI

WORDPRESS: 0