Come farsi gli amici di letto e vivere felici

Come farsi gli amici di letto e vivere felici

Perché disperarsi e soffrire per un uomo? Meglio procurarsi degli amici di letto e vivere tranquille e felici. Ecco come fare!

Sesso, come fare se lui è imbranato
Baby squillo: l’ipersessualizzazione dei giovanissimi
Cosa pensano le donne durante il sesso

Per noi fanciulle cresciute a pane e Kiss me Licia non è per niente facile approcciarsi con gli uomini di oggi. Un interrogativo costante ci pervade la mente: com’è possibile che un cantante rock come Mirko, con tanto di fans scatenate, riesca a mantenersi fedele all’amata Licia, mentre l’ultimo cretino che disgraziatamente capita a noi non se ne fa sfuggire una? Ebbene, è inutile disperarsi e soffrire, adattiamoci alla situazione e prendiamo anche noi il meglio da queste relazioni superficiali. D’altronde, non dimentichiamo che Licia è stata molto tempo con un piede in due scarpe, tra Mirko e Satomi, per non dimenticare poi la dolce Georgie dai biondi capelli dorati che saltellava tra Lowell, Abel e Arthur, e così via…

amici di letto

E allora, prendendo spunto dalle nostre eroine, possiamo farci degli amici di letto e porre finalmente fine alle nostre sofferenze! Come fare? Ecco alcuni semplici step da seguire:

1. Essere meno sentimentali e pensare come un uomo. Si sa, a noi donne basta poco per partire in quarta e fare progetti futuri… no! Se avete deciso di intraprendere la via degli amici di letto, basta sentimentalismi e basta progetti matrimoniali. L’amico di letto serve unicamente per il piacere e il divertimento momentaneo, quindi niente cuoricini, niente bacini e romanticherie varie.

2. Gli amici di letto non devono essere della nostra stessa compagnia. In questo modo si evitano situazioni imbarazzanti, gelosie ingiustificate, e si evita un coinvolgimento maggiore di quello che si dovrebbe avere.

3. Lanciare più esche. Il numero ideale di amici di letto è 3: in questo modo non ci si affeziona troppo, perché l’attenzione viene distribuita tra più persone, e sicuramente avrete modo di cambiare menu giornalmente…

4. Instaurare un certo tipo di rapporto. Non siamo animali, ed è normale che si parli e con il passare del tempo ci si possa affezionare. Ciò però non deve oltrepassare una certa soglia: limitiamo il rapporto ad un’amicizia speciale, che si districa tra chiacchierate ed incontri bollenti.

5. Mantenere segrete le relazioni. Non è necessario che tutto il mondo sappia chi o quante persone ci portiamo a letto: meglio mantenere il segreto sulle relazioni, evitando così di alimentare pettegolezzi! E poi, cosa c’è di più intrigante e stimolante di una relazione clandestina, che nessuno sospetterebbe minimamente?