Come farlo impazzire con un massaggio erotico

Come farlo impazzire con un massaggio erotico

Può un massaggio erotico mandar fuori di testa un uomo? Sì, se fatto nel modo giusto ... Ecco come fare!

I massaggi servono per tante cose: per rilassarsi, per sciogliere i muscoli, per curare alcune patologie, ma anche per creare una certa sintonia prima di avere un rapporto sessuale! Cosa c’è di meglio infatti che stimolare corpo e sensi del partner, per poi godere successivamente dei frutti? Il massaggio erotico è un preliminare vero e proprio, e se fatto bene può portare ad una sintonia e a sensazioni mai provate prima.

massaggio

Come fare un massaggio erotico e far impazzire il proprio partner?

• Innanzitutto, organizziamo bene la situazione: un letto comodo, magari con cuscini sparsi, candele profumate, luci soffuse, olio per massaggi. Altro elemento importante, da non sottovalutare è … noi stesse! Lingerie categoricamente sexy, profumo che piace a lui, crema idratante.

• Iniziamo il massaggio nel modo classico, quindi massaggiamo spalle, collo, e schiena. Poi, iniziamo a scendere verso il basso, magari sfiorando “casualmente” le parti intime. La parola d’ordine è dedicarsi completamente a lui, e quindi esaudire le sue richieste! Il massaggio deve essere fatto con piacere e passione, non con movimenti meccanici e freddi.

• Alterniamo baci sul collo, sfioriamo l’orecchio con le labbra, e cerchiamo di mantenere un contatto tra il nostro corpo e il suo. Se poi mentre massaggiamo lo sfioriamo con il seno o premiamo le nostre parti intime su di lui, sicuramente questo lo manderà fuori di testa …

• Infine, facciamolo girare! Sappiamo bene che il “senso debole” dell’uomo è la vista: ci facciamo trovare allora senza metà lingerie, e continuiamo il massaggio anche davanti … a questo punto credo che il preliminare abbia ottenuto l’effetto desiderato!

COMMENTI

WORDPRESS: 2
  • comment-avatar
    Antonella 10 anni ago

    ciao mi sono ritrovata in tutti i modi di effettuare un massaggio a mio marito come da lettura dopo 20 minuti come risposta ottengo be adesso alziamoci

  • comment-avatar

    […] massaggio erotico vanta una tradizione antichissima: un tempo avveniva prima del bagno, e l’uomo veniva […]