Può un massaggio erotico mandar fuori di testa un uomo? Sì, se fatto nel modo giusto ... Ecco come fare!
I massaggi servono per tante cose: per rilassarsi, per sciogliere i muscoli, per curare alcune patologie, ma anche per creare una certa sintonia prima di avere un rapporto sessuale! Cosa c’è di meglio infatti che stimolare corpo e sensi del partner, per poi godere successivamente dei frutti? Il massaggio erotico è un preliminare vero e proprio, e se fatto bene può portare ad una sintonia e a sensazioni mai provate prima.
Come fare un massaggio erotico e far impazzire il proprio partner?
• Innanzitutto, organizziamo bene la situazione: un letto comodo, magari con cuscini sparsi, candele profumate, luci soffuse, olio per massaggi. Altro elemento importante, da non sottovalutare è … noi stesse! Lingerie categoricamente sexy, profumo che piace a lui, crema idratante.
• Iniziamo il massaggio nel modo classico, quindi massaggiamo spalle, collo, e schiena. Poi, iniziamo a scendere verso il basso, magari sfiorando “casualmente” le parti intime. La parola d’ordine è dedicarsi completamente a lui, e quindi esaudire le sue richieste! Il massaggio deve essere fatto con piacere e passione, non con movimenti meccanici e freddi.
• Alterniamo baci sul collo, sfioriamo l’orecchio con le labbra, e cerchiamo di mantenere un contatto tra il nostro corpo e il suo. Se poi mentre massaggiamo lo sfioriamo con il seno o premiamo le nostre parti intime su di lui, sicuramente questo lo manderà fuori di testa …
• Infine, facciamolo girare! Sappiamo bene che il “senso debole” dell’uomo è la vista: ci facciamo trovare allora senza metà lingerie, e continuiamo il massaggio anche davanti … a questo punto credo che il preliminare abbia ottenuto l’effetto desiderato!
COMMENTI
ciao mi sono ritrovata in tutti i modi di effettuare un massaggio a mio marito come da lettura dopo 20 minuti come risposta ottengo be adesso alziamoci
[…] massaggio erotico vanta una tradizione antichissima: un tempo avveniva prima del bagno, e l’uomo veniva […]