Come fare sesso in chat

Come fare sesso in chat

Tutti i segreti del sesso in chat

Con l’avvento delle nuove tecnologie, cambiano anche i mezzi di approccio tra uomo e donna. Un tempo si attendeva il momento giusto per parlare con la ragazza amata, poi si inviavano bigliettini con messaggi più o meno ambigui, ed infine ci si incontrava al luogo e all’ora stabiliti. Poi sono arrivate le chat, Messenger, Facebook  e tanti altri dopo per poter comunicare e avere risposte in tempo reale. Provarci con una ragazza allora diventa più facile e i tempi di attesa sono dimezzati.

sesso-in-chatFare sesso in chat ovviamente non provoca le stesse sensazioni di un rapporto sessuale vero e proprio, poiché nessuno dei cinque sensi viene coinvolto. Agiscono solo la mente e le parole, e l’eccitazione viene provocata dal pensiero di ciò che si legge. In genere fa sesso in chat chi non riesce ad avere rapporti sessuali nella vita reale, per timidezza o incapacità di relazionarsi. Ma c’è anche chi ha un rapporto di coppia a distanza, dunque è un modo per mantenere viva l’attrazione sessuale, e c’è chi invece vuole stuzzicare un partner o una persona che frequenta, anche se è vicina.

Come fare sesso in chat? Se la conversazione avviene con uno sconosciuto, è meglio non rivelare troppi dettagli sulla propria vita privata, e soprattutto è opportuno non inviare foto. Le foto soprattutto, è meglio non inviarle neanche al proprio partner, non si sa mai cosa potrebbe succedere: se per esempio vi dovreste lasciare, potrebbe tranquillamente vendicarsi divulgandole in rete. Per quanto riguarda il contenuto della conversazione, la fantasia gioca un ruolo fondamentale. Cercate di immaginare un luogo presunto dell’incontro, un tipo di abbigliamento preciso, un tipo di approccio iniziale. Utilizzate i doppi sensi, metafore, cercando di non essere troppo espliciti: più la mente lavora con la fantasia, meglio è … Dite cosa state facendo, quali parti del corpo state accarezzando (anche se non è vero), cosa vorreste che vi facesse se fosse con voi in quel momento. Cercate di andare per gradi: iniziate in modo soft, per poi arrivare ad essere un po’ più espliciti verso la fine del “rapporto virtuale”.

COMMENTI

WORDPRESS: 9
  • comment-avatar

    […] all’incontro dando un assaggio di ciò che potreste fare quando starete insieme. Quindi stuzzicate la sua fantasia con messaggi, battute al telefono, senza essere troppo […]

  • comment-avatar
    massimo 9 anni ago

    ciao bella ci sei

  • comment-avatar
    Gabriele 8 anni ago

    Sono single e amo fare addominali

  • comment-avatar
    Gabriele 8 anni ago

    Sono single e amo fare sport

  • comment-avatar
    Gabriele 8 anni ago

    Ciao

  • comment-avatar

    Interessante

  • comment-avatar
  • comment-avatar
    Ciao 7 anni ago

    Articolo interessante

  • comment-avatar
    Ciao 7 anni ago

    Interessante