Come fare se lui è vergine

Come fare se lui è vergine

Come comportarsi se lui è vergine? Ecco alcuni consigli

Per un ragazzo, essere il primo per la sua fidanzata è un vero onore, poiché prima di lui non c’è stato nessun altro, e in questo modo ha la possibilità di insegnarle qualcosa. Se invece lui è vergine e lei ha esperienza, la situazione cambia, e la ragazza spesso si trova in difficoltà, perché non sa come comportarsi. Insegnare al proprio ragazzo a fare l’amore può risultare complicato, perché chi ha esperienza sicuramente ha avuto ragazzi che sapevano come comportarsi e come gestire la situazione.

come-fare-se-lui-è-vergineNon è detto che un ragazzo vergine sia incapace: magari ha fatto altro, è bravo nei preliminari, ma non ha semplicemente avuto un rapporto sessuale completo. Inoltre, non serve una lunga esperienza per essere bravi a letto, ci sono diverse componenti da valutare: la passione che si mette, la sintonia che c’è fra due persone, la disposizione naturale. Ci sono infatti “amatori” nati, basta solo far emergere la loro natura nel modo giusto.

Come fare se lui è vergine? Per prima cosa, non bisogna insistere: ci sono ragazzi che pur di perdere subito la verginità, vanno a letto con la prima che incontrano, ma ci sono anche ragazzi che aspettano il momento e la persona giusta. Dunque, aspettate che sia pronto, e quando il momento arriva, non siate troppo aggressive e spinte, altrimenti potreste intimidirlo! Se sbaglia qualcosa, ad esempio a mettere il preservativo, non ridete, ma aiutatelo e siate comprensive. Cercate di vivere i sentimenti e le emozioni di questo momento, senza concentrarvi sul rapporto sessuale in sè: magari lui vi darà più emozioni rispetto ad un altro che ha un curriculum da far paura!

COMMENTI

WORDPRESS: 0