Come far impazzire una donna a letto

Come far impazzire una donna a letto

Far impazzire una donna a letto non è facile: ecco alcuni suggerimenti

Per far impazzire un uomo a letto non ci vuole molto, basta solo essere più disinvolte e cercare di accontentarlo il più possibile. Invece, far impazzire una donna a letto non è molto facile, in quanto il coinvolgimento deve essere innanzitutto mentale. Una donna può raggiungere un orgasmo tranquillamente anche con un uomo non molto fantasioso, ma non sarà bello come con uno che sa stuzzicare la sua fantasia.

far-impazzire-donna-a-lettoEcco quindi alcune regole per far impazzire una donna a letto:

1. Mai chiedere subito e direttamente di avere un rapporto sessuale. Gli uomini sono molto frettolosi, e spesso sbagliano bruciando le tappe e passando direttamente al sodo. In questo modo si perde completamente il piacere dell’attesa e del dubbio. Fate le cose con calma, iniziate a coinvolgerla mentalmente e con la fantasia, ma non le date la sicurezza che siete decisi ad andare a letto con lei.

2. Una volta che siete abbastanza sicuri che lei voglia, non fate richieste, ma agite direttamente. Datele baci sul collo, sui lobi delle orecchie, fino ad arrivare al seno. Non siate frettolosi, ma nello stesso tempo non temporeggiate troppo, altrimenti si potrebbe annoiare.

3. Preliminari. I preliminari sono molto importanti per una donna, ed è lì che giocate tutto. Ognuno di noi ha le sue zone erogene, ma in generale una donna impazzisce se le vengono stimolati collo, capezzoli e schiena. Poi, potete passare alla zona pubica. Stimolate delicatamente il clitoride, con le mani o con un cunnilingus, muovendo la lingua in modo circolare, evitando la punta del clitoride. Per stimolare il punto G invece, dovete premere con un dito nella zona anteriore che si trova all’interno della vagina.

4. Posizioni. Ogni donna ha le sue posizioni preferite, dunque cercate di capire qual è quella che più la soddisfa. Utilizzate soprattutto quelle che stimolano il punto G, e se siete nella posizione della “pecorina”, accarezzatele il clitoride.

5. Quando vi accorgete che sta per avere un orgasmo, cercate di non fermarvi, variate il ritmo, rallentando e velocizzando, così da prolungare il piacere e farle raggiungere un orgasmo più intenso.

COMMENTI

WORDPRESS: 0