Come convincere una ragazza a fare sesso anale

Come convincere una ragazza a fare sesso anale

Il sesso anale non è ben visto da tante donne: come fare allora per convincere una ragazza?

Il sesso anale è una pratica molto gradita dal sesso maschile, ma vista non in modo molto positivo dalla maggior parte delle donne. Ciò per una serie di motivi: la paura di provare dolore, la considerazione di tale pratica come degradante e svalutante nel confronti delle donne. Sono poche le donne che ammettono di aver fatto sesso anale, mentre altre se ne vergognano profondamente. Per tutti questi motivi un rifiuto categorico, almeno all’inizio, è assicurato: come fare allora per convincere una ragazza a fare sesso anale? Ecco alcuni suggerimenti:

sex-anale

1. Non insistere se non avete molta confidenza

Soprattutto se lei non l’ha mai fatto, è chiaro che ti dirà di no: non avete abbastanza confidenza, e il sesso anale richiede molta intimità. L’intimità serve a portare la ragazza ad avere fiducia nel partner, a non avere paura di sentire troppo dolore. Dunque, aspetta un po’ di tempo.

2. Non essere brutale

Il convincimento deve essere graduale, e non bisogna pretendere di fare tutto e subito… Dunque, si può fare un passo alla volta, facendole capire che si tratta di un’alternativa al sesso tradizionale molto piacevole per la donna.

3. Prova a stimolarla

Farle capire che proverà un grande piacere, è il modo migliore per convincere una ragazza a fare sesso anale. Il modo migliore per farglielo capire è la stimolazione anale, fatta nel modo giusto, con l’aggiunta di un lubrificante… Se sarai davvero bravo, non ci sarà bisogno di una seconda richiesta… lo proporrà lei direttamente!

COMMENTI

WORDPRESS: 0