Come conquistare una ragazza

Come conquistare una ragazza

Ci sono uomini che non riescono proprio ad approcciarsi alle donne: sono timidi, insicuri, quando stanno in mezzo alle ragazze s’imbarazzano totalment

Ci sono uomini che non riescono proprio ad approcciarsi alle donne: sono timidi, insicuri, quando stanno in mezzo alle ragazze s’imbarazzano totalmente, senza riuscire a dire una parola. Altri invece sono dei conquistatori nati, riescono in un modo o nell’altro ad ottenere quasi sempre ciò che vogliono. E i poveri ragazzi sfortunati si chiedono spesso cosa c’è che non vada in loro, in cosa sbagliano, adottando tecniche di seduzione che falliscono miseramente. Perché? Perché le tecniche non servono a niente, non si possono applicare “leggi universali” nei confronti di tutte le donne.

conquistare-ragazzaTuttavia, è utile tenere a mente alcuni accorgimenti, che possono essere d’aiuto in questa impresa. Se osserviamo colui che riesce quasi sempre nella conquista di una donna, notiamo essenzialmente alcune caratteristiche fisse: egli è sicuro, e soprattutto ha esperienza. Probabilmente ha ricevuto molti no nella sua vita, ma non per questo si è arreso, anzi, ha imparato dai propri errori. Per il resto, ecco alcuni consigli utili per sbloccare la situazione:

Vincere la timidezza: se vi piace una ragazza, non siate insicuri e timidi, ma dimostratele il vostro interesse. Non siate titubanti, ma decisi e sicuri in qualsiasi scelta. Questa è una caratteristica che colpisce la maggior parte delle ragazze, e per questo è considerata una delle carte vincenti.

Non siate zerbini: a noi ragazze piacciono i complimenti, regali, e attenzioni, ma non in eccesso! Mantenete la vostra dignità di uomo, ogni tanto dite no e non siate troppo ossessivi. Come voi vi stancate di una preda troppo facile, lo stesso vale per noi ragazze. Attenzione però a non esagerare, altrimenti la ragazza potrebbe pensare che non vi interessa, e quindi lasciarvi perdere.

Aspetto fisico: non pensate che un ragazzo bellissimo abbia sempre successo con le donne. Può affascinare all’inizio, ma se poi caratterialmente non piace e non ha un buon modo di fare, molte ragazze si stancano e non lo considerano più. Dunque, se non siete degli Adoni, non vi scoraggiate: valorizzate i vostri punti di forza, vestitevi bene, ma soprattutto puntate sul vostro carattere!

Siate divertenti: la maggior parte delle donne viene conquistata da uomini che le fanno ridere. Dunque, ogni tanto fate qualche battuta e siate autoironici, qualche risata non guasta mai!

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] si sono ormai affermati, sa quello che vuole e sa soprattutto quello che non vuole. Ama farsi corteggiare e non corteggiare, perché la sua forma mentis si è sviluppata partendo dai cartoni animati della […]