Come conquistare un uomo in cucina

Come conquistare un uomo in cucina

Conquistare un uomo in cucina è fondamentale, è una delle carte vincenti per sedurlo, ma... come fare?

Non basta essere carine, attraenti, spiritose, simpatiche… tutte queste caratteristiche vanno bene i primi periodi, nel momento d’attacco, quando dobbiamo sfoderare tutte le nostre armi di seduzione. Dopo un po’ di tempo invece, dobbiamo mantenerci stabili sul terreno che abbiamo pazientemente arato, per cui bisogna passare alla fase successiva. Tra le tante tattiche di guerra, una che sicuramente funziona è quella di prendere un uomo per la gola (non per strozzarlo, almeno per il momento), ovvero quella di conquistare un uomo in cucina.

conquistare-uomo-a-cena

Non sarà sicuramente facile eguagliare i piatti prelibati della sua mamma, elogiati di continuo, a volte in modo fastidioso… tuttavia, con le giuste accortezze potremmo conquistare un uomo in cucina non solo attraverso il palato, ma anche attraverso la vista. Scopriamo allora come preparare una bella cena stando attente a tutti i dettagli che non bisogna sottovalutare.

1. Come prima regola, prima di cucinare cerchiamo di capire cosa gli piace e cosa odia, e soprattutto se ha qualche allergia! Non vogliamo ucciderlo, vero?

2. Stabilito il menu, se non siamo delle grandissime cuoche o non abbiamo mai preparato i piatti scelti, facciamo qualche esperimento prima, utilizzando come cavie i nostri amici o i parenti, così da avere pareri oggettivi ed esterni alla situazione.

3. Fissiamo il giorno della cena, e visto che lo sappiamo prima, dedichiamoci il giorno prima alla cura del nostro corpo: depilazione, scrub e tutto ciò che sarò utile a farci apparire belle e fresche. Mai mostrarsi sciatte e disordinate, anche se abbiamo cucinato per cento persone!

4. Se è possibile, prepariamo tutto prima, così da avere tempo per sistemarci i capelli, vestirci e truccarci come si deve. Attenzione anche al completino intimo, abbinato e seducente.

5. Prepariamo tutta la stanza in cui si svolgerà la cena: scegliamo un buon profumo per l’ambiente, mettiamo una musica di sottofondo, scegliamo piatti, bicchieri e posate secondo i gusti di lui, prepariamo una bella tavola.

6. Aggiungiamo un tocco afrodisiaco: candele profumate, un ingrediente come peperoncino o cioccolato, vino, noi stesse vestite in modo sexy…

7. Infine, durante la cena, rilassiamoci e godiamoci il momento: mai alzarsi per lavare i piatti o sistemare la cucina mentre lui sta sul divano… queste cose si possono fare tranquillamente il giorno dopo! Lasciamo tutto com’è e pensiamo al “dessert” da servire dopo cena…

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] si convive i litigi nascono proprio a causa della convivenza. Dopo un inizio idilliaco, fatto di cenette romantiche e sorprese sdolcinate a letto, successivamente iniziano a manifestarsi i difetti di entrambi, con […]