Conquistare un ragazzo fidanzato non sarà l'azione più nobile del mondo, ma se proprio lo desideriamo non dobbiamo fare altro che seguire questa guida!
Lo sappiamo tutte che provarci con il ragazzo di un’altra non è un’azione nobile… ma tante volte si innescano alcuni meccanismi da cui poi è complicato uscirne fuori! Che si tratti di un innamoramento folle o di un’attrazione fisica molto forte, alcune di noi si sono trovate nella condizione di voler conquistare un ragazzo fidanzato, ottenendo chi risultati disastrosi, chi invece ottimi risultati. Qual è dunque il segreto delle vincitrici?
Per conquistare un ragazzo fidanzato è necessario innanzitutto essere abbastanza furbe ed intelligenti, in modo da non passare dalla parte del torto, e soprattutto non provocare una catastrofe! In secondo luogo, valutiamo bene chi abbiamo davanti: ne vale veramente la pena? O si tratta di una persona che potrebbe approfittarsene e pugnalarci poi alle spalle? È solo un abbaglio? Desideriamo questa persona più di ogni altra cosa?
Detto questo, dopo aver riflettuto sulle nostre intenzioni e sul diretto interessato, possiamo passare all’azione. Ecco allora come conquistare un ragazzo fidanzato:
Assicuriamoci uno spiraglio di luce
Certo, se ci limitiamo a sognarlo la notte e a fissarlo durante il giorno, non potrà mai accorgersi di noi! Si tratta pur sempre di un ragazzo fidanzato, dunque sarà veramente difficile che sia lui a fare la prima mossa. Per cui, la parola d’ordine è farsi notare, in qualsiasi modo! Se è un collega di lavoro cerchiamo di avere più contatto e di passarci più tempo, se si tratta di un collega universitario troviamo il modo di studiarci insieme, e così via.
Studiamolo e troviamo il suo punto debole
Osserviamolo e cerchiamo di capire quali sono le sue passioni, quale tipo di ragazza lo attrae (non teniamo in considerazione la sua ragazza, spesso una fidanzata non rispecchia mai i gusti di un uomo), come possiamo riuscire a farlo ridere e divertire. Una volta che lo abbiamo studiato bene, passiamo all’attacco: cerchiamo di colpirlo in qualche modo, e stabiliamo un contatto più profondo.
Facciamo in modo che cerchi sempre la nostra compagnia
Riuscendo a trovare i suoi punti deboli, a questo punto non sarà molto difficile instaurare una certa relazione con questo ragazzo! Allora ci siamo quasi: dobbiamo solo rendere il rapporto sempre più intimo, in modo che ci cerchi, che abbia voglia di parlare con noi, che senta la nostra mancanza quando non ci facciamo sentire.
Proviamo a capire cosa gli manca nella sua relazione
Instaurando un rapporto più intimo, non sarà difficile capire se c’è qualcosa che non va con la sua fidanzata, e come vorrebbe che invece questa si comportasse. Mostriamoci allora comprensive e attente alle sue esigenze, intriganti e sensuali, e cerchiamo di rispecchiare i comportamenti della sua ragazza ideale.
Arriviamo preparate alle vittoria
Arrivate a questo punto, siamo ormai prossime al nostro obiettivo di conquistare un ragazzo fidanzato: il fanciullo sarà cotto a puntino! Non dobbiamo fare altro che prepararci all’incontro che ci farà passare dalle parole ai fatti: pelle luminosa con scrub e creme, vestito super sexy, rigorosamente tacchi, trucco e profumo. Abbiamo raggiunto il nostro scopo, quindi cerchiamo di essere indimenticabili, in modo che non riesca più a fare a meno di noi!
COMMENTI
[…] o che comunque preferiscono non vedere piuttosto che guardare in faccia la realtà. Non tutti i fidanzati meritano di essere messi sotto stretta sorveglianza, per fortuna non sono tutti uguali… ma se […]