Come capire se vuole solo portarti a letto

Come capire se vuole solo portarti a letto

Ecco come capire se un ragazzo vuole solo portarti a letto oppure no

Non è semplice capire fin da subito le intenzioni di un ragazzo che avete appena conosciuto, e probabilmente neanche lui ha le idee molto chiare. Quindi, sta a voi decidere come comportarvi in base al vostro modo di essere: se avete paura di rimanerci male, e sapete che le vostre intenzioni non sono quelle di avere una relazione puramente sessuale, allora non cedete alle sue avances prima di aver capito cosa realmente voglia da voi questo ragazzo.

capire-se-vuole-solo-portarti-a-lettoSi può capire se vuole solo portarti a letto osservando alcuni suoi atteggiamenti, alcuni dei quali sono proprio inequivocabili:

– Non ti telefona quasi mai. Ti manda messaggi su whatsapp, ma ti chiama raramente? Significa che il suo interesse è superficiale, e che probabilmente manda messaggi (forse anche uguali a quelli che manda a te) a molte altre ragazze, quindi chiamare tutte sarebbe un dispendio economico troppo elevato!

– Nasconde la vostra relazione. Davanti agli altri fa finta di niente, e ti tratta come un’amica qualsiasi o addirittura ti ignora proprio, mentre in privato, per tenerti buona, ti dice paroline dolci e frasi smielate. Inoltre, quando uscite preferisce posti in cui non rischia di incontrare persone che conosce, o addirittura preferisce vederti solo a casa sua.

– Vi vedete solo per fare sesso. Ad un certo punto inizia a farsi sentire di meno e ti chiama solo quando ha voglia di eiaculare? Questo è un segnale chiarissimo, ed in tal caso sta a voi capire se vi sta bene questo tipo di relazione e quindi continuare, oppure se è meglio lasciar perdere.

– È fidanzato. Non illudetevi: non lascerà mai la fidanzata per voi. Lasciatelo perdere, siete solo un diversivo alla sua noiosa vita di coppia.

– Parla bene e razzola male. Si presenta come un bravo ragazzo, serio, che ha avuto delusioni d’amore che non riesce a superare, ma poi si comporta esattamente al contrario? Non è una persona sincera allora, e le parole le usa solo per farti cascare nella sua rete, ma essendo poco furbo non riesce a controllare il suo modo di essere.

Che fare? Anche noi ragazze abbiamo i nostri impulsi sessuali, dunque se c’è un ragazzo che ci piace non è facile resistere. E anche a noi capita che un ragazzo ci attragga solo sessualmente, ma non vorremmo mai instaurare una relazione seria con lui. Dunque, bisogna far chiarezza con noi stesse, e decidere se stare al suo gioco oppure no. La cosa importante, è farsi rispettare e non perdere la dignità!

COMMENTI

WORDPRESS: 0