Come capire se un uomo è bravo a letto

Come capire se un uomo è bravo a letto

È inutile negarlo: tutte noi sogniamo un uomo che ci faccia fare grandi capriole a letto, che ci lasci alla fine belle e soddisfatte. A volte però gli

È inutile negarlo: tutte noi sogniamo un uomo che ci faccia fare grandi capriole a letto, che ci lasci alla fine belle e soddisfatte. A volte però gli incontri focosi si rivelano un fallimento, perché lui è imbranato e non sa da dove iniziare. Deluse, poiché ci aspettavamo ore ed ore di piacere, dopo circa mezz’ora ce ne torniamo a casa insoddisfatte. Eppure, ripensandoci, un campanello d’allarme l’avevamo ricevuto, nel modo di fare, di parlare, nella gestualità.

uomo-bravo-a-lettoCerto, nessuno porta un cartello con scritto “sono un amante eccezionale”, quindi non è facile capirlo, e molte volte rimaniamo deluse da chi ci aspettavamo follie e sorprese da chi pensavamo fosse incapace. Tuttavia, se stiamo attente, i segnali ci sono, e possono esserci di aiuto per comprendere se un uomo è bravo a letto:

1. Gestualità. Un uomo che gesticola in modo sensuale, senza agitarsi troppo e senza fare movimenti bruschi, potrebbe essere un grande amante. Osservatelo bene in tutte le situazioni: mentre mangia, beve, raccoglie un oggetto da terra, mentre cammina.

2. Contatto fisico. Cercate di percepire quali sensazioni trasmette quando vi tocca, quando vi saluta, quando vi mette una mano sul fianco o sulla spalla. Un uomo passionale trasmette più calore mentre sfiora una donna, e la donna se sta attenta è in grado di sentirlo.

3. Fantasia. Mentre chiacchierate, state attente alla sua creatività, al modo di raccontare le cose. Un ragazzo pieno di fantasia e vitale nel modo di parlare, probabilmente possiede queste qualità anche a letto.

4. Bacio. Il bacio è la fonte primaria per scoprire se un uomo è un grande amatore! Se bacia bene, molto probabilmente sarà bravo in tutto il resto. Notate i particolari durante il bacio: se vi accarezza appassionatamente, muove in modo sinuoso le labbra e leggete sul suo viso il desiderio che si sta accendendo, allora non abbiate dubbi!

5. Lo sguardo. Un bravo amante lo si nota anche dallo sguardo, e da come guarda le donne. I suoi occhi sono accesi, guarda come se volesse spogliarvi con gli occhi. E si sa, gli occhi sono lo specchio dell’anima! Dunque, quale miglior modo per scoprire un grande amatore?

COMMENTI

WORDPRESS: 3
  • comment-avatar

    […] di uomini incontrati in vacanza.  I risultati vedono comunque sul podio il maschio latino: i migliori amanti del mondo sono gli Spagnoli, al secondo posto ci sono i Brasiliani, e al terzo gli Italiani, che vantano […]

  • comment-avatar

    […] inaspettatamente, ottengono un misero decimo posto, a dispetto della loro fama secolare di amanti passionali, mentre la Grecia è il luogo in cui vengono consumati più rapporti. L’infografica si basa […]

  • comment-avatar
    Andrea 6 anni ago

    La passione(maschile) è quella cosa che trova la su gemella nella parte femminile che si chiama sensualità(femminile) e che per entrambe le parti non possono essere inventate, a meno che si sia dei bravi attori, o più facilmente è una cosa innata. I film trasmettono costantemente l’immagine di uomini passionali e donne supersexy tanto che il nostro cervello lo assume per verità certa. E’ vero che esistono uomini e donne che hanno un istinto innato ad essere cosi, ma spiacenti di deludervi la verità non è la favola raccontata nell’ultimo film d’amore che avete visto. Per capirci meglio, se gli uomini guardano i film porno e pensano che tutte le donne vogliono fare sesso in quel modo, sbagliano di grosso. Oltre a questo la passione così come la sensualità trova il suo più acerrimo nemico nell’ abitudine o tran tran quotidiano, (cosa che poi i film non fanno vedere), vera cassa da morto per le coppie. Amate il vostro patner così com’è se cercate di fargli fare una cosa che non è nella sua natura sarà sempre qualcosa di finto!!!