Come capire se un ragazzo è ben dotato

Come capire se un ragazzo è ben dotato

Si può veramente capire da subito se un ragazzo è dotato? Ecco alcuni metodi

Secondo lo scultore greco Policleto, il corpo umano, per essere perfetto, deve avere delle precise proporzioni. La testa dovrebbe essere 1/8 del corpo, la lunghezza del piede dovrebbe corrispondere a quella dell’avambraccio, le orecchie e il naso dovrebbero essere della stessa lunghezza, e così via. Dunque, la lunghezza del pene di un uomo, nella maggior parte dei casi, dovrebbe essere proporzionata alle altre parti del corpo.

capire-se-un-ragazzo-è-dotatoLe dimensioni per la maggior parte delle donne contano, e molte di esse si divertono a cercare modi per capire se un ragazzo è dotato, attraverso varie congetture e ipotesi. Il modo più semplice per saperlo è osservare il soggetto al mare o in slip, ma potremmo essere ingannate dal modo in cui il pene è posizionato all’interno del costume, oppure dai testicoli abbastanza ingombranti. Per il resto, su come indovinare le dimensioni del pene ci sono diversi metodi tramandati di generazione in generazione. Secondo pareri raccolti da varie donne, un uomo è dotato se ha:

– il naso lungo

– le orecchie grandi

– il polso largo

– il collo molto pronunciato

– i piedi grandi

– le mani grandi

– un’ampia distanza tra il pollice e l’indice

I pareri sono discordanti, resta solo capire quali tra queste sono bufale e quali invece corrispondono a verità, e l’unico modo per capirlo è… testare!

COMMENTI

WORDPRESS: 0