Come capire se lui è gay

Come capire se lui è gay

Se avete dubbi sul ragazzo che frequentate o sul vostro fidanzato, ecco come capire se è gay

Nel momento in cui si scopre di essere gay, la situazione emotiva è spesso complicata. Molti ragazzi non vogliono ammetterlo e cercano di reprimere la loro natura. Ma poi devono fare i conti con le proprie sensazioni e i propri gusti sessuali: per quanto tempo un ragazzo può illudersi di essere etero, quando invece prova emozioni guardando un altro uomo? La decisione di rivelare, prima a sé stessi, e poi agli altri, il proprio orientamento sessuale, è molto sofferta, e non tutti ci riescono. Ci sono persone che reprimono per tutta la vita i loro gusti sessuali, persone che si sposano, fanno figli, ma nel momento in cui incontrano qualcuno che gli fa perdere la testa, allora vanno veramente in crisi.

come-sapere-se-è-gayMa cosa succede dall’altra parte? Scoprire che il nostro ragazzo ci tradisce con un uomo, potrebbe lasciarci sconvolte, non sapendo se arrabbiarci o meno, in quanto non si è abituate ad un certo tipo di situazioni. Se avete qualche dubbio sul ragazzo che frequentate o sul vostro fidanzato, ecco come capire se lui è gay:

1. Rari rapporti sessuali. A meno che non abbia dei problemi fisici, è strano che un ragazzo si rifiuti di fare sesso, quindi, si presume che non abbia attrazione nei vostri confronti.

2. Fama di playboy. Chi vuole nascondere le proprie tendenze sessuali, cerca in tutti i modi di fare, a volte esagerando, ciò che farebbe un ragazzo etero. Dunque, non c’è niente di più semplice che farsi la fama di playboy, e allontanare qualsiasi dubbio venga in mente alle altre persone.

3. Rapporto con gli altri uomini. Per capire se un ragazzo è gay, basta osservarlo in mezzo agli altri uomini. Se vedete qualche sguardo particolare, un modo di scherzare che non vi convince, o è particolarmente sarcastico e ironico, allora bisogna stare attente.

4. Frequenta centri sportivi anche se non è sportivo. Se non gli piace lo sport, perché deve andare nelle palestre o nei centri sportivi?

5. Abbigliamento. Se si veste in modo eccentrico e attillato, utilizzando colori accesi e fantasie femminili, allora questo potrebbe essere un indizio.

COMMENTI

WORDPRESS: 0