Come capire se lei finge l’orgasmo

Come capire se lei finge l’orgasmo

Si può capire se lei finge un orgasmo? Pare proprio di sì! Ecco alcuni segnali infallibili ...

Meg Ryan docet: come a volte ci capita di bluffare in alcune situazioni della vita di tutti i giorni, noi donne siamo perfettamente in grado di fingere un orgasmo, e fare in modo che il nostro partner non si accorga di nulla. Lui, anzi, termina il suo lavoro tranquillo e felice pensando di aver gestito la situazione come un vero e proprio stallone, e di aver soddisfatto in pieno la propria compagna. Lei, invece, stanca e un po’ avvilita, se ne andrà a casa pensando che forse era meglio andare al cinema con le amiche.

fingere_orgasmo

Perché una donna finge l’orgasmo? Le motivazioni sono diverse, legate a situazioni differenti. Si finge perché non si vuole apparire “frigide” agli occhi del partner, o perché non si vuole deluderlo. Molte volte invece, capita che un rapporto risulti noioso e poco coinvolgente, dunque si finge per terminarlo il prima possibile. Che sia chiaro però: la maggior parte delle volte non è assolutamente colpa di lui se una donna non riesce a vivere l’intimità al 100% e a raggiungere l’orgasmo. Esistono giornate no, si è preoccupate per qualcosa, o semplicemente il luogo scelto non è molto confortevole.

Come capire se lei finge? Capire se una donna sta raggiungendo o meno l’orgasmo non è facile, anche se alcuni uomini, più attenti ai dettagli e più sensibili, ci riescono anche con partner da poco conosciute. Se la relazione poi dura da un po’ di tempo, non dovrebbe poi essere così complicato capirlo, in quanto si ha la possibilità di  osservare più volte espressioni, movenze ed altri particolari. Tuttavia, esistono dei segnali abbastanza “standard”. Ecco quali sono:

pupille dilatate: di sicuro in certe situazioni tutto viene in mente tranne che guardare negli occhi! Eppure, osservando le pupille, si può capire il grado di eccitazione della propria donna: se sono dilatate, e gli occhi sono lucidi, o addirittura scende una lacrima, sicuramente quello che le state facendo le sta dando molto piacere.

piedi inarcati verso l’interno: secondo alcuni sessuologi, una donna mentre sta raggiungendo un orgasmo tende ad inarcare i piedi verso l’interno … Sarà vero?

battito accelerato: questo è facile da individuare! Se sentite il suo battito cardiaco che diventa più accelerato rispetto all’inizio, allora molto probabilmente state facendo un ottimo lavoro.

aumento della sudorazione: questo segnale non è sempre attendibile, poiché ogni donna ha una sudorazione differente, oppure se ci sono 40° e si è in movimento è normale che si sudi abbastanza …

Questi sono alcuni segnali per capire se una donna finge o meno un orgasmo. Ma c’è un altro metodo, quasi infallibile, per conoscere la verità: il dialogo! Parlate con la vostra donna, capite cosa c’è che non va, e chiedete cosa le piace e cosa no … in questo modo avrete rapporti più soddisfacenti e sinceri!

COMMENTI

WORDPRESS: 0