La furia delle donne si abbatte sul traditore
Dopo il tradimento si espone alle offese delle passanti – “Ritornerò, in ginocchio da te” canta una famosa canzone italiana degli anni ’60. Ed è proprio quello che ha fatto, forse esagerando, un uomo di Sydney ieri notte, per chiedere scusa alla fidanzata del proprio tradimento e auto-punirsi pubblicamente per averle fatto del male. Il gesto inusuale non ha tardato ad attirare l’attenzione dei passanti, che lo hanno fotografato e condiviso sul web fino a farlo divenire una notizia virale. L’uomo, vestito con dei sacchi di spazzatura, sostava vicino ad un cartello con scritto:”Ho mentito alla mia compagna, ho infranto le mie promesse, sono un ipocrita. Se anche tu sei mai stata ferita da un uomo, per favore umiliami e fammi del male“. Colpevole di tradimento verso la sua ragazza, l’uomo si è esposto così alla pubblica gogna, invitando le passanti a coprirlo di offese e punizioni, di fronte ad una stazione del treno. Le donne non si sono fatte ripetere 2 volte l’invito e hanno preso d’assalto l’uomo con uova e verdure.
Le donne accettano il suo “invito” – Molte donne infatti si sono sfogate contro l’uomo a causa del suo tradimento, insultandolo e lanciandogli cibo addosso. Una giornalista di una testata locale ha filmato la furia di quattro donne contro di lui. Una di loro non solo non gli ha perdonato il tradimento, ma gli ha urlato in faccia che avrebbe dovuto fare molto di più per farsi perdonare: “Se davvero volevi sottoporti ad una sfida, perché non hai scelto di subire tutte le ingiustizie che ogni giorno gli uomini infliggono alle donne? Questa non è poi così male“.
Le foto virali su Twitter – Le foto dell’uomo colpevole di tradimento si sono diffuse su Twitter attirando però le accuse di chi sospetta che dietro a questa messinscena si celino fini pubblicitari. L’uomo ha però negato finalità diverse, spiegando ad un giornale australiano che è stato spinto allo stravagante gesto dal pentimento: “È legittimo, non è preparato ad arte“. L’uomo ha tuttavia ammesso di non credere che la sua fidanzata perdoni il suo tradimento e torni da lui.
Fonte: The Huffington Post
COMMENTI