Colore argento metallico: nuova e forte tendenza del 2017

Colore argento metallico: nuova e forte tendenza del 2017

Da cestinare tutti i vecchi colori metallici; il nuovo “oro” 2017 è sicuramente il colore argento! Perfetto per ogni occasione e per ogni momento dell

Da cestinare tutti i vecchi colori metallici; il nuovo “oro” 2017 è sicuramente il colore argento! Perfetto per ogni occasione e per ogni momento della giornata.

silver-moda-2017-argento-tendenza

Colore Argento: nuova tendenza 2017

Direttamente dallo spazio, il colore argento sembra aver incantato le passerelle e gli stilisti di tutto il mondo. Lucido o glitterato, sui vestiti, scarpe ed accessori (ed addirittura nei capelli), l’argento resta il protagonista indiscusso di questa primavera 2017 ma anche di tutto il resto dell’anno. Non si può dunque non possedere almeno un capo di questa colorazione. Via quindi tutte le cose di altri colori metallici. Il vero “oro”, quest’anno, sembra essere proprio l’argento! Dato il vasto assortimento di vestiti ed accessori presenti in tutti i negozi, l’argento può essere sfoggiato nei diversi momenti della giornata e per le diverse occasioni. Può essere indossato in maniera casual od elegante. Può essere indossato per looks da giorno o per looks da sera.

Come indossare l’argento?

Si consiglia di indossare il capo in argento con vestiti a tinta unica per far sì che l’argento venga messo in risalto e sia così il protagonista indiscusso dei vostri outfits. E’ preferibile indossare l’argento con colori altrettanto forti e decisi. Indossando, ad esempio, una giacca sportiva color argento insieme ad un look total black, si riesce a trasformare un look casual in un look particolare e con un tocco rock/metal. Look perfetto per il giorno ma anche per la sera. Indossando l’argento con il colore blu, si riesce a rendere raffinato ed elegante il vostro look. Ad esempio, décolleté e pochette( rigorosamente in argento) insieme ad un vestito, gonna o pantaloni eleganti di colore blu, sono un abbinamento perfetto per le occasioni importanti, come ad esempio cerimonie od occasioni galanti. Una cosa da non fare assolutamente è quella di abbinare l’argento agl’altri colori metallici. L’argento deve essere l’unico color metallico del look ma anche e soprattutto l’unico colore dell’anno 2017.

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] uno degli eventi più attesi di New York quando si parla di moda, tendenza e innovazione. Parliamo del Met Gala, l’evento benefico celebrato il primo lunedì di maggio di […]