Cinti assume
Cinti: offerte di lavoro in tutta Italia – Stai cercando lavoro in un negozio di calzature e accessori? Cinti propone molte offerte di lavoro in tutta Italia, soprattutto nei negozi presenti in Veneto, Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna, Marche e Lazio. L’azienda italiana Cinti Group Srl è nata nel 1952 ed opera nella distribuzione di calzature e accessori, sia per uomo, per donna e per bambino. L’azienda ha visto crescere la sua fama anno dopo anno, grazie soprattutto alla qualità dei prodotti che commercializza e ai prezzi molto competitivi, infatti i punti vendita presenti in tutta Italia sono più di 50, suddivisi in store e outlet; ultimamente il brand si sta espandendo anche nel mercato estero, soprattutto in Marocco, Serbia e Slovenia. Cinti seleziona periodicamente nuovo personale da inserire nei suoi punti vendita, l’azienda offre un ambiente di lavoro molto dinamico e che permette una crescita professionale ai suoi dipendenti.
Figure e requisiti richiesti – Cinti è alla ricerca, per i punti vendita presenti in Veneto, Piemonte ed Emilia Romagna, Store manager, i requisiti richiesti per poter inviare la propria candidatura sono: esperienza pregressa nella vendita e nella gestione di gruppi di lavoro; conoscenza della reportistica KPI’s; possedere buone capacità relazionali e di leadership; avere la passione per la moda. Per gli store presenti in Lombardia, Emilia Romagna, Veneto, Marche e Lazio, si selezionano Addetti vendita, i requisiti richiesti per candidarsi a questa mansione sono: esperienza pregressa nella mansione; possedere buone doti relazionali; avere la predisposizione a lavorare in team; possedere carisma e personalità; passione per la moda.
Come candidarsi – Tutti coloro che sono interessati alle offerte di lavoro proposte da Cinti, possono consultare la pagina Posizioni lavorative aperte del sito aziendale, e registrare il proprio curriculum vitae nel form online. E’ possibile inoltre, sempre nella pagina Posizioni lavorative aperte, inviare un’autocandidatura per le prossime selezioni di personale, il curriculum vitae verrà inserito così nel database aziendale.
COMMENTI