Quante volete ci è capitato di immaginare di fare sesso con un ragazzo in modo passionale e coinvolgente, con parole e sensazioni sublimi? Ma al momen
Quante volete ci è capitato di immaginare di fare sesso con un ragazzo in modo passionale e coinvolgente, con parole e sensazioni sublimi? Ma al momento fatidico, l’agognato amplesso si rivela un completo disastro: lui dura poco, tu senti dolore, ti annoi, non provi le emozioni che hai tanto desiderato e aspettato. Le esperienze disastrose almeno ci insegnano qualcosa, per esempio a non essere passive e a prepararci a questo avvenimento nel modo giusto, mettendo in atto alcuni preziosissimi segreti.
1. Preliminari. I preliminari sono importantissimi per conoscere le zone erogene di entrambi e per accendere e aumentare la passione. Siate delicati e non frettolosi: più si sperimenta e più sale la temperatura!
2. Comunicare. C’è chi non riesce a parlare durante il rapporto, e magari fa anche bene. Però, è importante comunicare con il partner, per fargli capire dove sta sbagliando e guidarlo su cosa più vi piace. Nessuno di noi sa cosa piace all’altro, quindi è neccessario dirlo.
3. Senza tabù. Se vi piace fare una cosa, fatela, non trattenetevi … lui sicuramente apprezzerà. L’importante è non esagerare, gli uomini non amano le frigide, ma neanche le donne che osano troppo, mettendoli in difficoltà. Inoltre, gli uomini provano piacere anche attraverso la vista, dunque sì alle nudità e alla lingerie sexy.
4. Posizioni. Sperimentate le posizioni che più vi si addicono. Ogni coppia ha la sua posizione ideale, in base al fisico di entrambi e al piacere che ne traggono.
5. Divertimento. Nel sesso è importante divertirsi, non limitatevi solo all’atto meccanico. Siate creative, provate cose nuove, utilizzate sex toys. Inoltre, cambiate la location dei vostri incontri amorosi, magari scegliendo luoghi all’aperto, dove il rischio di essere scoperti crea brividi in più!
COMMENTI
[…] Non sempre tutto quello che viene fatto durante il rapporto sessuale soddisfa le donne. Anzi, alcuni gesti a volte danno proprio fastidio. Magari lei è super eccitata, piena di entusiasmo e vogliosa di fare follie, quando all’improvviso le viene fatto qualcosa, o peggio, vede qualcosa che le fa passare completamente la voglia. Eppure eravate partiti benissimo e ti aspettavi una serata magnifica! […]
[…] la situazione cambia, e la ragazza spesso si trova in difficoltà, perché non sa come comportarsi. Insegnare al proprio ragazzo a fare l’amore può risultare complicato, perché chi ha esperienza sicuramente ha avuto ragazzi che sapevano come […]
[…] sesso in chat ovviamente non provoca le stesse sensazioni di un rapporto sessuale vero e proprio, poiché nessuno dei cinque sensi viene coinvolto. Agiscono solo la mente e le […]