Cinquanta sfumature di Arte, una mostra da non perdere per gli amanti dell'arte e della pellicola Cinquanta sfumature di nero
Si intitola Cinquanta sfumature d’arte, la mostra che nella giornata di oggi, 7 Giugno 2017, potrete ammirare presso la Galleria Vittoria di via Margutta a Roma. Sarà un one day event prestigioso quello che si terrà oggi presso la storica Galleria Vittoria di Via Margutta 103, organizzato dalla gallerista Tiziana Todi in occasione dell’attesissima uscita in dvd e bli-ray di Cinquanta sfumature di Nero.
Cinquanta sfumature di Arte in mostra a Galleria Vittoria a Roma
Foto, dipinti, sculture: il mondo dell’arte celebra l’uscita in DVD e Blu-ray di Cinquanta Sfumature di Nero, il secondo capitolo della favola dark che ha conquistato il mondo, con un one day event a Roma in via Margutta, storica strada delle gallerie d’arte nel cuore della Capitale. Il 7 Giugno 2017 – giorno in cui Cinquanta Sfumature di Nero sarà finalmente disponibile nell’esclusiva Edizione Segreta in DVD, Blu-rayTM e 4K Ultra HD distribuito da Universal Pictures Home Entertainment Italia – la storica Galleria Vittoria, da oltre un secolo impegnata nella promozione di nuovi artisti e nell’organizzazione di eventi dedicati ai grandi maestri, ospiterà a partire dalle 18:00 il one day event Cinquanta Sfumature d’Arte, a cura di Tiziana Todi.
Cinquanta sfumature di Arte: dodici artisti in mostra alla Galleria Vittoria
Dodici artisti – Chiara Abbaticchio, Salvatore Baylon, Tiziana Befani, Etty Bruni, Stefania Catenacci, Patrizio De Magistris, Letizia Lo Monaco, Debora Malis, Fabio Santoro, Rosemary Salkin Sbiroli, Gualtiero Redivo, Lucio Rossi – esporranno e “racconteranno” al pubblico altrettante opere ispirate all’ipnotizzante mondo nascosto di Christian Grey e Anastasia Steele, narrato nel film campione d’incassi con Jamie Dornan e Dakota Johnson. “Una mostra dedicata all’erotismo – spiega Tiziana Todi – ma che si concentra sulla figura femminile: forte, decisa, senza vergogna perché sicura di quello che vuole. Trovando nelle opere un forte collegamento a Cinquanta Sfumature di Nero, in cui la protagonista si evolve e diventa “dominatrice” della coppia, non attraverso i gesti ma attraverso le sue decisioni”.
COMMENTI