I Cesaroni 6 vi aspettano Mercoledì 3 settembre su Canale 5 alle 21.10 circa
I Cesaroni 6 ritornano su Canale 5 mercoledi’ 3 settembre – Come già abbiamo annunciato in qualche articolo precedente, la grande stagione televisiva, ricca di fiction e miniserie, è pronta a ripartire. Già Rai Uno ha lanciato le sue prime carte da giocare mandando in onda, dal 27 agosto, la soap opera Velvet. Canale 5 ha dalla sua parte un asso nella manica: I Cesaroni 6 che ritornano su Canale 5 mercoledì 3 settembre alle 21.10 circa. Ebbene si, la famiglia più caciarona di sempre è pronta a tornare sugli schermi di Canale 5 ed è intenzionata a vincere gli ascolti. Dopo l’ultima serie, che non ha entusiasmato abbastanza il nutrito pubblico di Canale 5, I Cesaroni, in questa sesta stagione, sono più carichi che mai e portano sugli schermi di Canale 5 un mare di novità. Scopriamone insieme qualcuna.
I Cesaroni 6, un nuovo fratello – La grande novità della sesta stagione dei Cesaroni è sicuramente l’arrivo di un nuovo fratello Cesaroni, frutto di una relazione extraconiugale del patriarca Tiberio con un’altra donna e che Giulio (Claudio Amendola), Cesare (Antonello Fassari) e Augusto (Maurizio Mattioli) hanno scoperto di avere solo alla fine della quinta stagione. Il “nuovo” fratello è Annibale Cesaroni, interpretato da Edoardo Pesce (già visto in Squadra Antimafia 5). Annibale è un avvocato, omosessuale, sposato con Luigi (Gianluca Gobbi), avvocato anche lui, con il quale ha uno studio legale. In un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni Edoardo Pesce ha così dichiarato: <<All’inizio infatti Annibale non ne vuole sapere di Giulio e gli altri. Il suo nome del resto è tutto un programma: Annibale era il nemico numero uno dei romani… E infatti cova una profonda ostilità verso quella famiglia, che gli ha rubato l’attenzione e l’amore del padre.>>.
I Cesaroni e l’amore gay – Edoardo Pesce assicura di aver interpretato il suo personaggio “senza mai andare sopra le righe”. Nonostante le prime, naturali difficoltà di relazione con i suoi fratelli, un po’ troppo diversi da lui, “Annibale finalmente lascerà emergere la sua ‘cesaronità’, che in fondo fa parte del suo Dna” ed i risultati saranno sicuramente esilaranti. Claudio Amendola, sempre nell’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ci tiene a precisare che: “Trattiamo l’argomento con rispetto, senza pregiudizi e con la purezza con la quale I Cesaroni hanno sempre affrontato tutti i temi, anche quelli meno scanzonati.”
I Cesaroni, le altre novità – Dopo l’arrivo di Annibale, a portare scompiglio dai Cesaroni, sarà la nuova e bellissima vicina di casa, Sofia (Christiane Filangeri), architetto, vedova e con tre figli, ex fiamma di Giulio Cesaroni, che torna alla Garbatella dopo 20 anni con un segreto che la lega a Giulio. A dire addio alla serie è stato invece Ezio (Max Tortora) che, lasciata l’ex moglie Stefania (Elda Alvigini), è fuggito via con una giovane brasiliana. Lucia (Elena Sofia Ricci) è invece in America ha dare aiuto ad Eva (Alessandra Mastronardi), che dopo la definitiva separazione da Marco (Matteo Branciamore, anche lui assente in questa stagione), ha deciso di cominciare una nuova vita sola con la loro figlia, la piccola Marta.
Il conto alla rovescia è definitivamente iniziato: I Cesaroni vi aspettano Mercoledì 3 settembre su Canale 5 alle 21.10 circa. Ed ecco a voi, un assaggio della nuovissima sigla de I Cesaroni 6!
GUARDATE QUI IL PROMO DELLA SIGLA
Click botton FS for gallery
[flagallery gid=131]
COMMENTI