I Cesaroni 6, anticipazioni settima puntata in onda domenica 12 ottobre su Canale 5

I Cesaroni 6, anticipazioni settima puntata in onda domenica 12 ottobre su Canale 5

I Cesaroni 6, anticipazioni settima puntata in onda domenica 12 ottobre su Canale 5 alle 21.10 circa.

I Cesaroni 6, anticipazioni settima puntata in onda domenica 12 ottobre su Canale 5 – Prosegue, seppur con qualche cambiamento di palinsesto, l’appuntamento settimanale con la famiglia più famosa della Garbatella: I Cesaroni 6. La sesta puntata è appena terminata (rileggete qui le anticipazioni). La quinta puntata, andata in onda domenica 28 settembre, ha registrato un ascolto pari a 3.500.000 telespettatori, con uno share del 14.39%. La fiction de I Cesaroni 6, partita inizialmente il mercoledì sera (su Rai Uno contro Velvet), è stata spostata al martedì contro Un’altra vita, in onda su Rai Uno ma il successo strepitoso della fiction avversaria non ha permesso a I Cesaroni di rifarsi del pubblico perduto nelle stagioni passate e, sperando in un recupero vertiginoso, è stata quindi spostata alla domenica, contro Il Restauratore 2 in onda sulla rete ammiraglia della Rai. Nemmeno quest’ultimo cambiamento è servito a qualcosa, dati gli ascolti, sempre carenti, della quinta puntata.

Cosa succederà quindi alla fiction? Verrà rinnovata per una settima serie oppure le avventure dei Cesaroni si concluderanno al termine della sesta stagione? In attesa di ulteriori notizie, vediamo le anticipazioni della settima puntata de I Cesaroni 6, che andrà in onda domenica 12 ottobre su Canale 5 alle 21.10 circa.

i-cesaroni-6

I Cesaroni 6, anticipazioni settima puntata –  Nella settima puntata, nell’episodio dal titolo Il Bene e il malore, Giulio sta per raggiungere Lucia a New York. Per un contrattempo, Lucia è costretta però a volare da Eva a San Francisco. Rudi invita Irene a dimenticarsi del bacio che c’è stato fra di loro anche perché il ragazzo le ricorda che Mimmo è innamorato di lei. Alice tenta di far pace con Francesco ma quest’ultimo la costringe a portare via da casa loro tutti i suoi oggetti personali. Sofia, mentre sta per rientrare a casa, ha un malore ma Giulio è pronto a soccorrerla. In seguito ad un altro malore, Sofia scopre in ospedale che la cura sperimentale a cui si era sottoposta non ha più effetti su di lei e che un trapianto di cuore è ora necessario. Giulio la tranquillizza dicendole che, se mai dovesse succedere qualcosa di irreparabile, penserà lui ai suoi figli.

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] salute di Sofia, che trova in Giulio un grande amico e un forte aiuto per lei e i suoi tre figli (qui potrete rileggere un riassunto della scorsa puntata). Vi ricordiamo che nel cast tante sono state le new entry: ad affiancare le colonne storiche della […]